Emanuel ha scritto:aggiungimi pure come 21esimo.
anzi, personalmente mi trovo meglio rispetto ai record 2004 che sono stati l'ultimo modello che ho avuto sulla bike.
Ton28 ha scritto:[quote="Emanuel] aggiungimi pure come 21esimo.
anzi, personalmente mi trovo meglio rispetto ai record 2004 che sono stati l'ultimo modello che ho avuto sulla bike.

80Nicola80 ha scritto:Ciao thomos volevo sapere se alla fine hai comperato questi freni, se si come vanno?
Thomos ha scritto:Penso che per quella cifra gli 0g sian molto più belli esteticamente e a livello di peso anche più prestanti.. 2 anni fa eran molto novità.. ora oltre a campy o shimano comincian a vedersi molte alternative tanto valide quanto costose.. certo che se hai la bici full carbo fan effetto.. ma cmq se guardi bene la forma è la stessa degli shimano.. nulla di innovativo..
Thomos ha scritto:Penso che per quella cifra gli 0g sian molto più belli esteticamente e a livello di peso anche più prestanti.. 2 anni fa eran molto novità.. ora oltre a campy o shimano comincian a vedersi molte alternative tanto valide quanto costose.. certo che se hai la bici full carbo fan effetto.. ma cmq se guardi bene la forma è la stessa degli shimano.. nulla di innovativo..

srinivasa ha scritto:Thomos ha scritto:Penso che per quella cifra gli 0g sian molto più belli esteticamente e a livello di peso anche più prestanti.. 2 anni fa eran molto novità.. ora oltre a campy o shimano comincian a vedersi molte alternative tanto valide quanto costose.. certo che se hai la bici full carbo fan effetto.. ma cmq se guardi bene la forma è la stessa degli shimano.. nulla di innovativo..
... a chi hai risposto ? Sorry, ma ho perso la rotta :-)
Cmq il discorso dei freni lo si fa, almeno nel mio caso, semplicemente per... sfizio. Ovvio che i Centaur che ho su ora van piu' che bene, soprattutto per un cancello in discesa come il sottoscritto
Tuttavia la grammomania e' difficle da mandar via ed in quanto a ruote son gia' messo benone (manco un problemuccio... sino ad ora !!!).
PS
Gli FRM titanio pesano un pelo piu' degli 0G piu' leggeri, ma costano mooolto meno :-)
[/quote]

[/quote]

atsic ha scritto:e ne vale la pena comprarli? Gli zero gravity pesano quasi 20 grammi in meno...
Chopper ha scritto:atsic ha scritto:e ne vale la pena comprarli? Gli zero gravity pesano quasi 20 grammi in meno...
di questi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
srinivasa ha scritto:Appena m'arrivano pesero' anche gli FRM Ti con pattini un po' consumati... magari riesco a levare qualche nanogrammo :-)

atsic ha scritto:più cheil peso per qui freni mi pongo il problema del funzionamento...facci sapere come vanno!![]()
srinivasa ha scritto:atsic ha scritto:più cheil peso per qui freni mi pongo il problema del funzionamento...facci sapere come vanno!![]()
Porca pupazza... con quel che li pago ci mancherebbe anche che funzionino male![]()

paolino_ve ha scritto:Sono stato ieri dal mio sivende di fiducia x quelche informazionee alla fine ci siamo messi a parlare dei freni FRM.
Mi ha raccontato di una particolarità:Funzionano appoggiandosi prima con un pattino sul cerchio e dopo sfruttando l' appoggio avvicinano l'altro.![]()