srinivasa ha scritto:
Ieri ho parlato con il tizio che aveva montato gli FRM in titanio il quale mi ha confermato che non riesce proprio a regolarli. Il fenomeno di frenata asimmetrica e' evidentissimo, tanto all'anteriore quanto al posteriore. Ho consigliato al tizio d'insistere, seguendo i consigli degli amici del forum, ma m'e' parso un tantinello disperato.
Dal venditore evvay dei freni Fetish Cycles ancora non ho avuto notizie, ergo ho scritto direttamente all'azienda per avere info tecniche sul prodotto. Non appena ne sapro' qualcosina in piu' vedro' di aggiornarvi :-)
ci vuole un po di pazienza,

, io una volta montati ho regolato il morsetto stringifilo tenendo la vite di reglazione larghezza
pattoni di poco sotto la metà corsa, fatto questo con una chiave del 13 ho regolato la centratura dei freni in modo che la distanza dei pattini dal cerchio sia uguale (tirando molte, moltissime volte la leva del freno) e preprio per le caratteristiche di questi freni che il cerchio in frenata anche se di poco si sposta sempre adattandosi alla frenata.
spero di essere stato chiaro