ciao a tutti volevo chiedervi qualche informazione..ho 3000km nelle gambe e ho notato che la mia soglia di battito cardiaco è 196 avendo 21 anni mi hanno detto che è giusto.Dopo ciò ho provato diverse volte i n allenamento a scattare in salita o pianura ma non arrivo mai in soglia....volevo chiedere cm mai?è qualcosa dentro la mia testa?o è perchè non sono allenato?