fruttini Zuegg - durante le uscite

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
se aspetti martedi io

OK. PUOI MANDARMI IL TOTALE IN MP, E SE VAI MEGLIO TI MANDO IO SDA, DOVE TI E' PIU COMODO, A FARE IL RITIRO DEL PACCO (NELLA MIA AZIENDA SONO CONVENZIONATO CON LORO E PAGO POCO DI SPEDIZIONE)
BASTA CHE FAI UNA PICCOLA CONFEZIONE E SULL'IMBALLO IL MIO INDIRIZZO..:eek:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Qualcuno riesce a procurare i fruttini al mirtillo ???
Dalle mie parti introvabili..........
Ne prenderei 10 conf. Pagando ovviamente le spese di spedizione e le conf.
Qualche volontario............???
io ci vado sabato a fare scorta al conad...sono arrivato all'ultima confezione!!! faccio piazza pulita..sperando ce ne siano abbastanza...

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
hahahah pensate se quelli dell corriere fanno un controllo e guardano dentro il pacco.
secondo me pensano che sia una copertura per qualche traffico losco,non penseranno mai che ci sono dei ciclisti talmente malati da inviarsi dei fruttini su e giù per l'italia XD
siamo troppo forti :mrgreen::mrgreen:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Finalmente TROVATI prese 5 scatole di mela cotogna li avevo a 2 passi da casa alla Conad, assaggiato oggi certo che è una bella mattonella da 111 calorie cadauno... ma l'effetto è quello di aver mangiato di più riempiono molto
Prezzo 1,55€ alla scatola da 4 pezzi sapore discreto

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Continuano le indagini alla ricerca di fruttini....ma ho degli indizi e forse siamo a una svolta!!:mrgreen:
Oggi in un piccolo supermercato, che non ricordo il nome (mi sembra Sisa o qualcosa del genere), ho trovato un espositore VUOTO di fruttini alla mela cotogna. :bua:

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
scusate ma questi fruttini sono indicati durante le uscite lunghe cioè quando manca ancora molto per rientrare? cioè... non sono ricchissimi di zuccheri che ti fanno impennare la gliecemia con rapida risposta insulinica che in pratica dopo 10 minuti stai peggio di prima???

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
scusate ma questi fruttini sono indicati durante le uscite lunghe cioè quando manca ancora molto per rientrare? cioè... non sono ricchissimi di zuccheri che ti fanno impennare la gliecemia con rapida risposta insulinica che in pratica dopo 10 minuti stai peggio di prima???

e tu buttane giu' un altro!

io l'ho usato anche oggi:sono uscito x rifinitura(sembro un pro) di 60 km senza mangiare a mezzogiorno;me ne sono fatti 2 tranquiilamente intervallati da una bananozza!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sotto sforzo la glicemia si potrà alzare leggermente, ma non avrai certo un picco perché l'organismo in quel frangente è avido di tutto il combustibile che gli fornisci ;)

• Mi piace
Reactions: Luca69