fruttini Zuegg - durante le uscite

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
per non aprire una nuova discussione approfitto di questo thread per spezzare un'ennesima lancia a favore delle barrette ai cereali della decathlon (quelle da 1.5€x6 barrette). Non ho idea di cosa ci mettano dentro ma su di me hanno un effetto turbo pazzesco :asd:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
per non aprire una nuova discussione approfitto di questo thread per spezzare un'ennesima lancia a favore delle barrette ai cereali della decathlon (quelle da 1.5€x6 barrette). Non ho idea di cosa ci mettano dentro ma su di me hanno un effetto turbo pazzesco :asd:

Comprate prima...ti saprò dire:)
Cmq sono sempre un assiduo mangiatore di fruttini:mrgreen:

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707

come si chiamano?

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
ma che tempo di assorbimento hanno i fruttini? sono più veloci o più lenti di una barretta tipo cereali o riso soffiato e polpa di frutta?
il fruttosio è più lento a mia memoria... ;nonzo%;nonzo%
quindi, invece il miele è turbo!?! cioè il fruttino lo si mangia tra una salita e l'altra... e invece nel mezzo di una salita al 10% lunga 12 km... se spingi forte ti spari un po' di miele.... giusto???
e poi... cosa ne pensate dei pavesini? calma... prodotti industriali farina 00 e zucchero uguale veleno... lo so... ma devo andare via per 14 giorni in bici... e non posso portarmi dietro 1000 barrette... anche per via del caldo... e non ho voglia di fermarmi ogni attimo in bar, panetterie o negozi di bici... e comunque non penso che troverei molto di meglio in giro... di sicuro biscotti e brioche ricchi di grassi di vario genere, idrogenati vegetali e animali tutti mischiati... i pavesini li trovo ovunque, costano poco, sono leggeri da digerire.. non soffrono il caldo e sono leggeri da trasportare... voi cosa consigliate?

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ieri nel supermercato sconosciuto del paese passo davanti al reparto marmellate e con la coda dell'occhio intravedo una bellissima confezione di fruttini mela cotogna... subito mi è venuto in mente questo thread ed al volo ho preso una confezione 1,59€ :-)
solitamente io suo le barrette energetiche ed il gel powerbar, questo sabato faccio una confronto con i fruttini

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
occhio che i frutini rispetto a quelle barrette e quei gel (che uso anche io) sono più lenti... o dovrebbero esserlo... e danno anche meno calorie... quindi 2 fruttini = 1 barretta.... 100+100 calorie circa = 200 calorie circa della barretta...

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
occhio che i frutini rispetto a quelle barrette e quei gel (che uso anche io) sono più lenti... o dovrebbero esserlo... e danno anche meno calorie... quindi 2 fruttini = 1 barretta.... 100+100 calorie circa = 200 calorie circa della barretta...
Io con un fruttino sto bene fino ai 120 km....poi devo rimangiare qualcosa....Però mi trovo benissimo, testati anche in un'uscita abbastanza duretta (almeno per me) con parecchio dislivello, ricarica da paura...
o-o

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
ieri nel supermercato sconosciuto del paese passo davanti al reparto marmellate e con la coda dell'occhio intravedo una bellissima confezione di fruttini mela cotogna... subito mi è venuto in mente questo thread ed al volo ho preso una confezione 1,59€ :-)
solitamente io suo le barrette energetiche ed il gel powerbar, questo sabato faccio una confronto con i fruttini
Azz, io li pago 1,99 Euro....:bua: