FSA piega compact

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
881
7
52
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
ho montato da poco una piega fsa compact wing pro in alluminio,la trovo molto più confortevole ma allo stesso tempo mi è aumentato il dolore al trapezio solo dalla parte destra del corpo.Può essere che ho montato male le manopole?grazie

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Certamente, è la causa più probabile, controlla se sono nella stessa posizione.
Con il nastro già fasciato farai un pò più fatica a spostarle, bisognerebbe prestare la massima attenzione a questi dettagli subito in fase di montaggio.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
mi è stata consigliata perchè ormai la forcella è stata tagliata e il mio dislivello sella manubrio mi procura dolori al trapezio
Allora mi sà che la FSA è l'unica che ha quella forma.
Hai provato a considerare il fatto di girare l'attacco? anti estetico ma a costo zero,oppure se non hai pretese con una spesa minima potresti pensare di cambiare forcella.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Spero sia il topic giusto . Dovendo montare una piega FSA compact ( è la prima volta che ne uso una ) vorrei sapere se il metodo di montare i comandi con un dislivello di 2 cm. tra la punta inferiore degli stessi e la parte inferiore del tubo piega è utile . Uso comandi dura ace 7800 .
Grazie

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sapete indicarmi cortesemente le differenze tra le pieghe FSA Energy Compact ed il modello Wing Pro Compact ?
credo (e da quello che vedo sul sito fsa la mia ipotesi potrebbe essere corretta) che in pratica ci sia stata una ridenominazione del prodotto,
infatti la curva con parte superiore piatta che prima si chiamava wing ora è denominata energy

la prima attualmente sembrerebbe rimasta a catalogo solo verniciata bianca

http://www.fullspeedahead.com/products/cyclocross/energy-compact-handlebar/

http://www.fullspeedahead.com/products/cyclocross/wing-pro-compact-white-handlebar/

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Grazie,
sai dirmi se le code della Energy hanno qualche grado di apertura verso l'esterno come la Wing ?