FSA Powerbox misuratore potenza

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
apro qui anche se è un power2max.


questo pm sembra un bell'aggeggio considerato il costo sotto i mille euro e un altro aspetto non da poco: le corone costano relativamente poco.
a me sembrano quelle compatibili: la esterna sui 55 euro la interna sui 27. ad occhio mi sembra quella.



https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=156547;menu=1000,4,122;mid[77]=1;orderby=3

teoricamente questo parrebbe il pm spider meno costoso per shimano.

è un power2max. peso, per il carbonio, sotto il dura ace. poi bisogna metterlo sulla bilancia. ma intanto
 

Allegati

  • FSA-PowerBox-Carbon-BB386EVO-Powermeter-Kurbelgarnitur-Modell-2017-UD-Carbon-grey-172-5-mm-36-5.jpeg
    FSA-PowerBox-Carbon-BB386EVO-Powermeter-Kurbelgarnitur-Modell-2017-UD-Carbon-grey-172-5-mm-36-5.jpeg
    79,4 KB · Visite: 200

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
salve a tutti.
sono in procinto di acquistare questo sensore di potenza.
Sensore Power2max su pedivella FSA.
2 modelli (alluminio e carbonio).
C'è già qualche riscontro da qualcuno che lo usa?

ad occhio no. ma quello in alu è in assoluto il più economico pm spider.
pesacchiuccia, ma non questa catastrofe, siamo sopra di 100 grammi ad una guarnitura di alta gamma. comprando pedali light si fa pari e patta.
 

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
21
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini NK1K
L'ho visto dal mio sivende settimana scorsa. Lo vende a 650/750 € non ricordo di preciso,non quello in carbonio logicamente. Mi sembra un buon prodotto anche perché alla fine è un power2max,l'unica cosa che mi lascia perplesso è il coperchio del vano batterie. Per niente a prova d'acqua.
Molta attenzione con l'acqua.
 

BDavide

Novellino
8 Ottobre 2013
41
47
Visita sito
Bici
Canyon
pbox.jpg
Oggi prima uscita con la guarnitura FSA POWERBOX che poi è un POWER2MAX, ho preso quella in alluminio peso 950 grammi circa, 52x36 lunghezza pedivella 172,5 prezzo di listino 649€ pagata 560€.
Connessa ad un garmin edge 810.
Tutto ok sembra funzioni benissimo, non ho ancora il paragone con altri misuratori di potenza, ma questa mi sembra ottima.
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
pbox.jpg
Oggi prima uscita con la guarnitura FSA POWERBOX che poi è un POWER2MAX, ho preso quella in alluminio peso 950 grammi circa, 52x36 lunghezza pedivella 172,5 prezzo di listino 649€ pagata 560€.
Connessa ad un garmin edge 810.
Tutto ok sembra funzioni benissimo, non ho ancora il paragone con altri misuratori di potenza, ma questa mi sembra ottima.

950? mi sembra tanto. lo danno a meno. lo hai pesato?
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

barzam

Pignone
9 Dicembre 2004
111
12
46
Gavirate (VA)
Visita sito
Comunque ha un ottimo prezzo; lo stesso power2max costa 740€ senza corone, questo lo si prende per meno di 600€ con corone. Strana politica di vendita, ero convinto che costava più del power2max
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jp_65

BDavide

Novellino
8 Ottobre 2013
41
47
Visita sito
Bici
Canyon
Aggiornamento POWERBOX:
dopo nemmeno 1 mese di utilizzo mi segnala batteria in esaurimento, l'ho sostituita e continua a darmi batteria in esaurimento.
Ora uso quella vecchia fino al vero esaurimento, vediamo quanto dura..
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Aggiornamento POWERBOX:
dopo nemmeno 1 mese di utilizzo mi segnala batteria in esaurimento, l'ho sostituita e continua a darmi batteria in esaurimento.
Ora uso quella vecchia fino al vero esaurimento, vediamo quanto dura..

ciao...novità della batteria? sono molto tentato da questo prodotto in versione carbon ma ho paura di due cose:

1) il peso dichiarato (non vorrei pagare qualcosa dal peso di 585 gr e trovarmene 800)
2) questo problema batteria

grazie
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Aggiornamento POWERBOX:
dopo nemmeno 1 mese di utilizzo mi segnala batteria in esaurimento, l'ho sostituita e continua a darmi batteria in esaurimento.
Ora uso quella vecchia fino al vero esaurimento, vediamo quanto dura..

Ciao, dato che sono intenzionato a prendere questo PM volevo chiederti come ti trovi, con la batteria come è andata a finire ?

Grazie