Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP dubbi e incertezze
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7179913" data-attributes="member: 122535"><p>Come ha scritto [USER=127445]@N.O.T.B.[/USER] il test di 20min FTP che fate a casa è MOLTO sovrastimato in tantissimi casi.</p><p></p><p>c'è gente che fa 300watt medi nelle gare di zwift (gare che solitamente durano 20/30min). Quegli stessi ciclisti, li metti su strada e dopo la prima salita, crollano di brutto. </p><p></p><p>Dovete guardare la curva della potenza e lavorare su quella!</p><p></p><p>Il mio FTP, durante le pedalate all'esterno, lo sostengo anche per oltre 1 ora, quando sprinto vado in quella che viene definita soglia anaerobica di potenza. Il fatto che tu non vada oltre i 230w sulle salite ti ha fatto capire proprio questo, ovvero, che l'ftp reale non è 280 ma probabilmente 220.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7179913, member: 122535"] Come ha scritto [USER=127445]@N.O.T.B.[/USER] il test di 20min FTP che fate a casa è MOLTO sovrastimato in tantissimi casi. c'è gente che fa 300watt medi nelle gare di zwift (gare che solitamente durano 20/30min). Quegli stessi ciclisti, li metti su strada e dopo la prima salita, crollano di brutto. Dovete guardare la curva della potenza e lavorare su quella! Il mio FTP, durante le pedalate all'esterno, lo sostengo anche per oltre 1 ora, quando sprinto vado in quella che viene definita soglia anaerobica di potenza. Il fatto che tu non vada oltre i 230w sulle salite ti ha fatto capire proprio questo, ovvero, che l'ftp reale non è 280 ma probabilmente 220. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP dubbi e incertezze
Alto
Basso