Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP dubbi e incertezze
Testo
<blockquote data-quote="ciuccio" data-source="post: 7181984" data-attributes="member: 9374"><p>Dopo 90 minuti circa di trasferimento a bassa andatura, oggi ho fatto un test FTP a 60' su salita abbastanza lunga e regolare (link in basso) con tempo finale poco sotto 1h 2", Potenza media 248 W, potenza max a un'ora 249 W.</p><p>Il test FTP a 20' eseguito due settimane fa mi aveva dato con la decurtazione al 5% FTP 60' a 253 W.</p><p>Quindi direi che il test ftp è abbastanza predittivo della potenza che posso attualmente esprimere a 60'; riproverò tra qualche settimana il confronto.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.strava.com/segments/18243379?filter=overall[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciuccio, post: 7181984, member: 9374"] Dopo 90 minuti circa di trasferimento a bassa andatura, oggi ho fatto un test FTP a 60' su salita abbastanza lunga e regolare (link in basso) con tempo finale poco sotto 1h 2", Potenza media 248 W, potenza max a un'ora 249 W. Il test FTP a 20' eseguito due settimane fa mi aveva dato con la decurtazione al 5% FTP 60' a 253 W. Quindi direi che il test ftp è abbastanza predittivo della potenza che posso attualmente esprimere a 60'; riproverò tra qualche settimana il confronto. [URL unfurl="true"]https://www.strava.com/segments/18243379?filter=overall[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP dubbi e incertezze
Alto
Basso