Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP VS Watt fruibili
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7739753" data-attributes="member: 43451"><p>Secondo me FTP serve solo come parametro per impostare i vari allenamenti, io nemmeno lo so con precisione quanto ho, odio fare quei test dove arrivo quasi a vomitare inoltre mi servono 2 giorni per essere fresco prima e forse pure per recuperare dopo, il garmin mi stima 250 watt, ma ho un pr di 255 su 41 minuti fatto a luglio, adesso a fine mese ho una bella gara che parte con una salita da 1 ora e vediamo che esce.</p><p></p><p>Ovviamente quello con 4wkg di ftp difficilmente viene battuto da quello con 3wkg ma quando le differenze sono piu sottili, direi da 0,2 a massimo massimo 0,5 wkg non tutto è perduto, entra in merito durability, nutrizione in gara ed altri fattori, magari ho una CP5 piu elevata e riesco in una fase concitata a rimanere in un gruppetto che poi mi porta fino al traguardo, diciamo che ci sono davvero tante ma tante variabili.</p><p></p><p>Ho amici folli che in discesa vanno come i pazzi, ad esempio ne ho uno di cui sono sicuro che nella prossima gara io arrivero' prima di 1/2 minuti in cima nel mega salitone, ma nei quasi 20km di discesa successiva probabilmente mi riprende e mi da 1 minuto lui</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7739753, member: 43451"] Secondo me FTP serve solo come parametro per impostare i vari allenamenti, io nemmeno lo so con precisione quanto ho, odio fare quei test dove arrivo quasi a vomitare inoltre mi servono 2 giorni per essere fresco prima e forse pure per recuperare dopo, il garmin mi stima 250 watt, ma ho un pr di 255 su 41 minuti fatto a luglio, adesso a fine mese ho una bella gara che parte con una salita da 1 ora e vediamo che esce. Ovviamente quello con 4wkg di ftp difficilmente viene battuto da quello con 3wkg ma quando le differenze sono piu sottili, direi da 0,2 a massimo massimo 0,5 wkg non tutto è perduto, entra in merito durability, nutrizione in gara ed altri fattori, magari ho una CP5 piu elevata e riesco in una fase concitata a rimanere in un gruppetto che poi mi porta fino al traguardo, diciamo che ci sono davvero tante ma tante variabili. Ho amici folli che in discesa vanno come i pazzi, ad esempio ne ho uno di cui sono sicuro che nella prossima gara io arrivero' prima di 1/2 minuti in cima nel mega salitone, ma nei quasi 20km di discesa successiva probabilmente mi riprende e mi da 1 minuto lui [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP VS Watt fruibili
Alto
Basso