Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP VS Watt fruibili
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 7740344" data-attributes="member: 41711"><p>questo è proprio quello di cui parlavo, l'attitudine mentale</p><p></p><p>scusa perché dici che 4wkg è proprio il massimo a cui puoi aspirare??? la frase "i limiti esistono solo nella nostra testa" sembra una frase fatta fa è verissima!</p><p></p><p>io per esempio questo inverno mi sono dato come obbiettivo passare da 77kg a 70kg senza perdere watt, non ci sono arrivato, ma sono comunque arrivato a 71 e di watt ne ho persi "solo" 10.</p><p>ho amici che è 3 anni che vanno in mtb e come obbiettivo si sono dati quello di cercare di vincere, obbiettivo ancora non riuscito perché molto ambizioso, ma correndo e allenandosi al massimo intanto qualche podio di categoria l'hanno portato a casa e hanno una ftp che è migliorata di parecchio di anno in anno</p><p></p><p>io credo che la vita è fatta di priorità, e visto che quì nessuno è pagato per pedalare è anche GIUSTISSIMO che uno abbia anche altre priorità nella vita piuttosto che aumentare la ftp, però poi non bisogna guardare chi in bici va forte e riesce nei propri obbiettivi e dire "eh ma lui è più portato geneticamente" , "eh ma io sono sfigato" , "eh ma io tanto più di così non vado" , NO! secondo me son tutte scuse! dite piuttosto "non ho voglia" "non mi interessa" "preferisco fare altro" .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 7740344, member: 41711"] questo è proprio quello di cui parlavo, l'attitudine mentale scusa perché dici che 4wkg è proprio il massimo a cui puoi aspirare??? la frase "i limiti esistono solo nella nostra testa" sembra una frase fatta fa è verissima! io per esempio questo inverno mi sono dato come obbiettivo passare da 77kg a 70kg senza perdere watt, non ci sono arrivato, ma sono comunque arrivato a 71 e di watt ne ho persi "solo" 10. ho amici che è 3 anni che vanno in mtb e come obbiettivo si sono dati quello di cercare di vincere, obbiettivo ancora non riuscito perché molto ambizioso, ma correndo e allenandosi al massimo intanto qualche podio di categoria l'hanno portato a casa e hanno una ftp che è migliorata di parecchio di anno in anno io credo che la vita è fatta di priorità, e visto che quì nessuno è pagato per pedalare è anche GIUSTISSIMO che uno abbia anche altre priorità nella vita piuttosto che aumentare la ftp, però poi non bisogna guardare chi in bici va forte e riesce nei propri obbiettivi e dire "eh ma lui è più portato geneticamente" , "eh ma io sono sfigato" , "eh ma io tanto più di così non vado" , NO! secondo me son tutte scuse! dite piuttosto "non ho voglia" "non mi interessa" "preferisco fare altro" . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP VS Watt fruibili
Alto
Basso