Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP VS Watt fruibili
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 7740841" data-attributes="member: 41711"><p>secondo me siamo ampiamente OT , se vuoi magari continuiamo in privato</p><p></p><p>comunque fortunatamente non ho mai fatto chirurgia spinale, ho 2 vertebre lombari schiacciate e un paio di ernie causate da un infortunio di ormai 12 anni fa</p><p></p><p>e assolutamente in palestra non mi faccio seguire da nessuno e non lo farò mai, mi sono fatto seguire per 2 anni da un fisioterapista che mi ha rimesso al mondo e insegnato gli esercizi alla perfezione per poi lasciarmi fare in autonomia, non mi sono inventato niente e non ho improvvisato niente, le macchine alla fine ne uso ben poche, giusto la pressa monopodalica e per i polpacci</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 7740841, member: 41711"] secondo me siamo ampiamente OT , se vuoi magari continuiamo in privato comunque fortunatamente non ho mai fatto chirurgia spinale, ho 2 vertebre lombari schiacciate e un paio di ernie causate da un infortunio di ormai 12 anni fa e assolutamente in palestra non mi faccio seguire da nessuno e non lo farò mai, mi sono fatto seguire per 2 anni da un fisioterapista che mi ha rimesso al mondo e insegnato gli esercizi alla perfezione per poi lasciarmi fare in autonomia, non mi sono inventato niente e non ho improvvisato niente, le macchine alla fine ne uso ben poche, giusto la pressa monopodalica e per i polpacci [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP VS Watt fruibili
Alto
Basso