Tutto è bene ciò che finisce bene!!! La protezione acquisti a volte serve e come....Ma non è più un problema. Il venditore è stato disponibile ed ha accettato la restituzione delle ruote che deve lanciare dietro al meccanico che si è preso i suoi soldi.
Veramente abbiamo fatto tutto senza la protezione acquisti ancora. Penso sia persona seria.Tutto è bene ciò che finisce bene!!! La protezione acquisti a volte serve e come....
Sicuramente la mescola morbida unità alla superficie particolare delle piste frenanti permette una frenata ottima.Magari con mescola morbida la frenata va meglio secondo te?
Esatto.Comunque, riguardo a sta benedetta scorrevolezza , ho avuto per anni ruote a cuscinetti , tra dt-swiss , vision e fulcrum racing 4 e 5 , eppure , e non penso sia sempre un effetto placebo , una senzazione di ruota più scorrevolecon il cono calotta c' è . Non dico che si va più forte , però .. boh , non so come mai qualcosa si avverte
Sono queste?Sicuramente la mescola morbida unità alla superficie particolare delle piste frenanti permette una frenata ottima.
L'unico difetto è che si consumano molto velocemente, ma dopo il primo set durano di più.
Hanno i loro pattini apposta, e se non li usi con quelli potrebbero rovinarsi le piste frenanti.. ecco, se vuoi la libertà di usarle con qualsiasi pattino forse non è la ruota giusta.
Comunque i pattini sono della swisstop, se non sbaglio quelli blu, che vanno molto bene anche con altre ruote in alluminio
Ne vedo di 21 o 32....
SiSono queste?
![]()
Coppia di ruote DT SWISS PR 1400 DICUT OXIC 21 Tubeless Ready
Il set di ruote per copertoncino DT SWISS PR 1400 DICUT OXIC 21 è progettato per un uso versatile, sia in gara che in allenamento. Il cerchio in alluminio ha un rivestimento superficiale in ceramica per una frenata altamente efficace.Con il loro profilo basso, queste ruote sono particolarmente...probikeshop.it
I cuscinetti a cono hanno principalmente un pregio: lavorano meglio quando sei in piega .Comunque, riguardo a sta benedetta scorrevolezza , ho avuto per anni ruote a cuscinetti , tra dt-swiss , vision e fulcrum racing 4 e 5 , eppure , e non penso sia sempre un effetto placebo , una senzazione di ruota più scorrevolecon il cono calotta c' è . Non dico che si va più forte , però .. boh , non so come mai qualcosa si avverte
non esageriamo . Volevo intendere che sopportano il carico laterale
Ma si era per ridere dainon esageriamo . Volevo intendere che sopportano il carico laterale

Riprendo la discussione. Purtroppo non ho trovato le dt swiss e le fulcrum racing zero usate le ho rese. Escludendo l’usato e quindi considerando solo il nuovo, il prezzo delle R0 si aggira attorno ai 750 €. Mi sono imbattuto girando su internet nelle miche neon che dovrebbero essere sul segmento delle R0 ma più economiche per via dei cuscinetti sigillati e i raggi non aero. Non sono male vero? Considerando l’offerta al link seguente
![]()
Compra Moche Neon Coppia Ruote 28" SH 11V TL-R Allumini
Ordina Moche Neon Coppia Ruote 28" SH 11V TL-R Alluminio - Nhollandbikeshop.com
Potrebbero essere un buon upgrade a quel prezzo? Vedi l'allegato 490513 Vedi l'allegato 490514 Vedi l'allegato 490515
Le zonda non sono uguali?
Cuscinetti coni/sfere e 30€ in meno.......
Si sono le corrispondenti CampagnoloLe zonda non sono uguali?