Fulcrum R3 vs R3.5

Orion

Novellino
15 Settembre 2013
73
2
Tribano (PD)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 10 2013
Ciao a tutti. Appurato che la differenza tra i due modelli è esclusivamente il mozzo che nel caso delle 3.5 è quello della versione racing 5 quindi con cuscinetti standard e non in ceramica a coni come le racing 3, questo dettaglio giustifica la differenza di prezzo? Racing 3 2014 solo ruote 364,00 euro mentre racing 3.5 259,00 euro (ma incluso un treno di Vittoria diamante pro light)?? Tenendo presente che di guadagnare un secondo in volata o un minuto in una salita di 20 km non me ne frega niente, voi che dite?
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ciao a tutti. Appurato che la differenza tra i due modelli è esclusivamente il mozzo che nel caso delle 3.5 è quello della versione racing 5 quindi con cuscinetti standard e non in ceramica a coni come le racing 3, questo dettaglio giustifica la differenza di prezzo? Racing 3 2014 solo ruote 364,00 euro mentre racing 3.5 259,00 euro (ma incluso un treno di Vittoria diamante pro light)?? Tenendo presente che di guadagnare un secondo in volata o un minuto in una salita di 20 km non me ne frega niente, voi che dite?


Dico che se decidi di tenertele per un bel po' e di sfruttarle per bene,e vuoi risparmiare sul prezzo,e non ti importa di nient'altro...
allora prendi le 3.5 complete di copertoni...:mrgreen:

PS:

Io appartengo alla categoria dei maniaci della PRECISIONE...e dei PARTICOLARI...
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao a tutti. Appurato che la differenza tra i due modelli è esclusivamente il mozzo che nel caso delle 3.5 è quello della versione racing 5 quindi con cuscinetti standard e non in ceramica a coni come le racing 3, questo dettaglio giustifica la differenza di prezzo? Racing 3 2014 solo ruote 364,00 euro mentre racing 3.5 259,00 euro (ma incluso un treno di Vittoria diamante pro light)?? Tenendo presente che di guadagnare un secondo in volata o un minuto in una salita di 20 km non me ne frega niente, voi che dite?

Le Fulcrum 3 non hanno cuscinetti in ceramica.
 

Orion

Novellino
15 Settembre 2013
73
2
Tribano (PD)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 10 2013
Dico che se decidi di tenertele per un bel po' e di sfruttarle per bene,e vuoi risparmiare sul prezzo,e non ti importa di nient'altro...
allora prendi le 3.5 complete di copertoni...:mrgreen:

PS: Io appartengo alla categoria dei maniaci della PRECISIONE...e dei PARTICOLARI...

Eh...infatti la mia parte razionale ed economica mi dice le 3.5, mentre la mia parte maniaca (da ex motociclista e quindi maniaco dei dettagli e della precisione) mi porterebbe alle R3 ;nonzo%;nonzo%
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Eh...infatti la mia parte razionale ed economica mi dice le 3.5, mentre la mia parte maniaca (da ex motociclista e quindi maniaco dei dettagli e della precisione) mi porterebbe alle R3 ;nonzo%;nonzo%

Allora vedi che non sono l'unico?

anche tu sei come la maggior parte di noi maniaci della precisione e dei dettagli(che non per niente fanno la DIFFERENZA!)...o-o
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Azz! ottimo 320! Il modello 2014?? In giro (su internet) a meno di 370 niente da fare...
Beh.....a 370 nude le r3 io tenterei il colpaccio sull'usato......a quella cifra con un po' di sbattimento potresti trovare delle fulcrum zero magari con copertoncini e, se sei fortunato cassetta pignoni.....e le zero sono un' altra storia.......o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Beh.....a 370 nude le r3 io tenterei il colpaccio sull'usato......a quella cifra con un po' di sbattimento potresti trovare delle fulcrum zero magari con copertoncini e, se sei fortunato cassetta pignoni.....e le zero sono un' altra storia.......o-o


C'è' usato e usato...:angrymod:

Io personalmente lascerei perdere un usato on-line...di cui non si conosce il loro reale utilizzo...

Un usato lo prenderei in considerazione solo se conoscessi realmente il loro utilizzo,
E di chi li ha usato...:mrgreen: