Fulcrum racing 3 & Vision trimax t30

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Se e' per questo sei in buona compagnia. Il mondo e' pieno di persone che credono nelle cose piu' disparate. Quando non hanno elementi per dimostrarle si arroccano in posizioni dogmatiche o pretendendo di dare autorevolezza al loro pensiero semplicemente dicendo "altri la pensano cosi'".

Ma, scherzi a parte, davvero pensare di percepire differenze che dici di percepire e pretendere di quantificarle quando anche strumentalmente la cosa e' semi-impossibile, comprendi che e' quantomeno bizzarro.
Ci sono prove, test e la fisica che dimostra che quello che dici ha davvero alcun riscontro con la realtà ma insisti. Buon per te.
Au revoir.:eek:

P.S. Tra l'altro, la scientificità del tester e della prova che hai linkato e' davvero proverbiale!!

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc

Sei libero di credere ai media e alle prove delle grandi case alla quale fra l'altro non assisti.
Io continuo a credere solo a ciò che vedo e se faccio 500 km su un tratto di strada che percorro sempre con due paia di ruote e con uno di questi vado sempre nettamente meglio, dati e tempi rilevabili dal cronometro e da strava, per me quelle ruote saranno migliori e/o per scorrevolezza e/o per altro ma di fatto saranno sempre migliori.
Puoi continuare a scopiazzare dati e pensieri di ingegneri tecnici o quel che si voglia, qui il credulone a babbo natale sei tu è sei in buona compagnia, il mondo e pieno di bambini che credono a babbo natale.
Ora basta che sta diventando pesante questo OT

Ciao buone pedalate

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sono nella tua stessa situazione e con lo stesso dubbio. Mi accodo per eventuali consigli e pareri.

Vision T30 Trimax, costano meno e pesano anche qualche grammo di meno. Se aspetti poi, esce anche la nuova versione che hanno presentato in fiera ad Eurobike, da 1490 gr, all black con il cerchio fresato.

dariours

Novellino
4 Aprile 2013
63
1
Visita sito
Bici
nessuna
Vision T30 Trimax, costano meno e pesano anche qualche grammo di meno. Se aspetti poi, esce anche la nuova versione che hanno presentato in fiera ad Eurobike, da 1490 gr, all black con il cerchio fresato.

temo però che la nuova versione abbia un prezzo più elevato, perlomeno i primi tempi
io al momento le trimax t30 "vecchie" le ho trovate a 360 montate.

Ultima modifica:

dariours

Novellino
4 Aprile 2013
63
1
Visita sito
Bici
nessuna
Da bike24.com quelle con le etichette nere stanno 320. Se per montate intendi copertoncini e camere inclusi allora il prezzo è ottimo.

si il prezzo (che è 360, prima ho sbagliato a scrivere) è con copertoncini vredestein fortezza inclusi. Il modello è quello con scritta vision su sfondo bianco e qualche dettaglio in rosso, si abbinano ottimamente con il bianco e rosso della mia bdc

probabilmente non essendo alla ricerca del prodotto all'ultimo grido mi conviene prendere questi senza aspettare il modello 2015

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Quando fu il mio turno tra le varie opzioni scelsi le R3, per i motivi che [MENTION=68720]rbc[/MENTION] ha già riassunto.
Unico punto di favore delle Vision secondo me è l'estetica. Ma qui nessuno può dare consigli, dipende da te.