Fulcrum Racing 4 Carbon... quali alternative?

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Cai a tutti.
Io volevo vendere le mie BORA ULTRA da 35 tubolari,per prevedere le fulcrum R4 Carbon.
Sono un po’ stufo di spendere di questi tubolari e volevo ritornare ai coeprtoncini.
Mi sapete dire se i mozzi scorrono bene ,come le mia BORA ULTRA però che ci vadano almeno vicino.?
Grazie
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Fulcrum è una garanzia come mozzi, io sebbene andavano benissimo le ho vendute xè non mi avevano soddisfatto (gusto personale)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Cai a tutti.
Io volevo vendere le mie BORA ULTRA da 35 tubolari,per prevedere le fulcrum R4 Carbon.
Sono un po’ stufo di spendere di questi tubolari e volevo ritornare ai coeprtoncini.
Mi sapete dire se i mozzi scorrono bene ,come le mia BORA ULTRA però che ci vadano almeno vicino.?
Grazie


I mozzi scorrono tutti alla stessa maniera. Le differenze rimangono impercettibili ed ininfluenti
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.160
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
I mozzi scorrono tutti alla stessa maniera. Le differenze rimangono impercettibili ed ininfluenti
dì la verità, o hai doti soprannaturali, oppure hai implementato un programmino che ti avvisa ogni qual volta sul forum qualcuno digita le lettere "scorr"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

personalmente propenderei per la prima ipotesi...
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.534
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Cai a tutti.
Io volevo vendere le mie BORA ULTRA da 35 tubolari,per prevedere le fulcrum R4 Carbon.
Sono un po’ stufo di spendere di questi tubolari e volevo ritornare ai coeprtoncini.
Mi sapete dire se i mozzi scorrono bene ,come le mia BORA ULTRA però che ci vadano almeno vicino.?
Grazie
beh se hai le Bora, orma,i tieniti quelle.. che poi si trovano tubolari anche con un buon rapporto qualità/prezzo e i vantaggi che danno in termini di sicurezza valgono quel po' di esborso in più.
Per carità, le fulcrum 4, nulla da dire, belline, robuste, non stiamo a sindacare sui mozzi economici che montano, ma non possono essere paragonate alle Bora, suvvia..
Oltretutto vendendo le Bora e comprando le R4 non sono cosi sicuro che tu non debba aggiungere dei quibus.
Diverso il caso in cui tu uscissi con l' ansia continua di forare e di come fare
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.534
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Chiedo l'aiuto degli esperti anche se non é il thread di competenza..valgono 150€ delle fulcrum 15c di dicembre 2016, 4000km ed a detta del proprietario niente graffi ne cadute?? Ora ho le basiche shimano rs010
se fossero le R3 e le condizioni sono quelle descritte direi che è un buon prezzo