fulcrum racing light? cerco notizie

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Ciao

Io le ho usate domenica, me le sono fatte prestare da mio padre per la GF di San Marino.
Solitamente uso ruote ad alto profilo o basso in Alu.

Le possono esserti utili ti riporto le "sensazioni" che ho provato io:
- una scorrevolezza fantastica
- pronte e reattive nei rilanci, sia in salita che sul piatto in velocità.
- grande sensazione di sicurezza sia in ingresso che in uscita di curva, in discesa
[(Le ruote montavano il SR 11 da 12-27 e Tubolari Continental GP 4000S)

Giudizio personalissimo, una ruota fantastica sia da GF Vallonate che con tanta salita

o-o
 

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
Ciao

Io le ho usate domenica, me le sono fatte prestare da mio padre per la GF di San Marino.
Solitamente uso ruote ad alto profilo o basso in Alu.

Le possono esserti utili ti riporto le "sensazioni" che ho provato io:
- una scorrevolezza fantastica
- pronte e reattive nei rilanci, sia in salita che sul piatto in velocità.
- grande sensazione di sicurezza sia in ingresso che in uscita di curva, in discesa
[(Le ruote montavano il SR 11 da 12-27 e Tubolari Continental GP 4000S)

Giudizio personalissimo, una ruota fantastica sia da GF Vallonate che con tanta salita

o-o
grazie per la risposta, sai anche se è cambiato qualcosa dal modello 2010 a modello 2011??? grazie 1000
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
ne sono felice possessore anch'io, anche se in gara non ho ancora avuto occasione di provarle...oltre alle caratteristiche già descritte da mac133 posso dirti che anche in frenata si comportono in modo eccelso..quasi ti scordi che stai frenando su cerchi in carbonio.
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
posso dirti che anche in frenata si comportono in modo eccelso..quasi ti scordi che stai frenando su cerchi in carbonio.[/QUOTE]


Vero in parte fino a che sei sull'asciutto tutto ok ma sul bagnato occhio , anticipa sempre la frenata e tieni la pista il piu' asciutta possibile.
Per il resto sono ruote favolose.
 

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
ciao ragazzi, alla fine le ho comprate le racing light, che dire a dir poco favolose, mamma mia usate stamattina giro di 125 km misto sali e scendi, oltre che in salita mi hanno impressionato anche in pianura, penso che colmano il gap con alto profilo con la lora scorrevolezza da paura....nei rilanci mi hanno impressionato...veramente da consigliare.