Fulcrum racing zero e 1 edizione limitata

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Comunque sono molto carine. Grafica fine e non eccessiva..

Almeno,sulla mia ci stanno abbastanza bene..

Vedi l'allegato 75966

Vedi l'allegato 75967

Vedi l'allegato 75968


Ehm...non ho una Bianchi (anche se ne subisco il fascino e prima o poi, con l'aiuto del Cav. Vigorelli...) e sto parlando al MegaPresidente dunque mi dovrei appropinquare in modo il piu' possibile accondiscendente..pero'.....ehm....come dire....

:mrgreen:


Quei mozzi con finitura rossa.....

insomma.....


Sulla infinito di colore Presidenziale non mi piacciono per niente....
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ehm...non ho una bianchi (anche se ne subisco il fascino e prima o poi, con l'aiuto del cav. Vigorelli...) e sto parlando al megapresidente dunque mi dovrei appropinquare in modo il piu' possibile accondiscendente..pero'.....ehm....come dire....

:mrgreen:


Quei mozzi con finitura rossa.....

Insomma.....


sulla infinito di colore presidenziale non mi piacciono per niente....

nooooooo.......!!!!!!!!

:-)
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Collaudo alla Cunego di oggi.

Perfettamente sovrapponibili alle Shamal,come reattività,comfort e prestazioni. Tranne la scorrevolezza,quel poco in più per doppiare la gente in discesa senza pedalare..! ;-)

Promosse a pieni voti..!
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Acqiustato le R1 Limited Edition x questioni di estetica..le Zero con quei mozzi nn mi piacciono... Ho fatto un uscita , ma al momento nn ho notato tante differenze dalle Zero normali..Appena ci farò qualche gara vi farò sapere..
 

theddy

Novellino
23 Febbraio 2009
2
0
Vercelli
Visita sito
Ho appena acquistato una coppia di fulcrum zero 2013 da i fratelli tessiore ad Ivrea, volevo sapere visto che la busta della garanzia era gia aperta , percaso qualcuno sa se sono a corredo ci sono anche le chiavi x tirare i raggi ?
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho appena acquistato una coppia di fulcrum zero 2013 da i fratelli tessiore ad Ivrea, volevo sapere visto che la busta della garanzia era gia aperta , percaso qualcuno sa se sono a corredo ci sono anche le chiavi x tirare i raggi ?

In 2 paia di FZero che ho preso, in anni precedenti, c'erano sempre.
Ciao
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Appena ritirate le 0 competition, anche per me il prezzo spuntato è stato 880 euro, diciamo che mi piacciono proprio tanto, alla fine ho deciso di dare indietro le mie Racing speed e ho messo in vendita le Dt Swiss tricon 1450 rr. A parte il rosso che possa piacere o meno credo che a livello di tecnologia non abbiano eguali. Ora non resta che testarle e domani c'è la GF del Tartufo, con ascesa del monte Catria da Buonconsiglio!!! quale miglior occasione?
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Appena ritirate le 0 competition, anche per me il prezzo spuntato è stato 880 euro, diciamo che mi piacciono proprio tanto, alla fine ho deciso di dare indietro le mie Racing speed e ho messo in vendita le Dt Swiss tricon 1450 rr. A parte il rosso che possa piacere o meno credo che a livello di tecnologia non abbiano eguali. Ora non resta che testarle e domani c'è la GF del Tartufo, con ascesa del monte Catria da Buonconsiglio!!! quale miglior occasione?

Provate?
Le stavo valutando anche io le R0 L.E. qualcun'altro che fa qualche recensione? o-o
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ho appena acquistato una coppia di fulcrum zero 2013 da i fratelli tessiore ad Ivrea, volevo sapere visto che la busta della garanzia era gia aperta , percaso qualcuno sa se sono a corredo ci sono anche le chiavi x tirare i raggi ?

Sì, sono in dotazione.
La busta di solito si apre perchè all'interno ci sono i bloccaggi. o-o

Anche a me è successo di dimenticarmi di fornire le chiavi, in ogni caso se qualcuno (che abbia preso le ruote da me o meno) ne abbia bisogno posso fornirle gratuitamente.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sì, sono in dotazione.
La busta di solito si apre perchè all'interno ci sono i bloccaggi. o-o

Anche a me è successo di dimenticarmi di fornire le chiavi, in ogni caso se qualcuno (che abbia preso le ruote da me o meno) ne abbia bisogno posso fornirle gratuitamente.

Che differenza c'è tra le LE e le normali nelle R0?? ;nonzo% Sulle 2013 non ci sono vero LE.. giusto??
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Che differenza c'è tra le LE e le normali nelle R0?? ;nonzo% Sulle 2013 non ci sono vero LE.. giusto??

Ci sono molte discussioni in merito qui sul forum dove si spiega la differenza.

Le Limited Edition sono appunto un'edizione limitata rilasciato a giugno 2012, per cui non compaiono a catalogo 2012.

Rispetto alle Zero 2013, a parte ovviamente la veste grafica, hanno il fatto di avere cuscinetti CULT invece di USB
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ci sono molte discussioni in merito qui sul forum dove si spiega la differenza.

Le Limited Edition sono appunto un'edizione limitata rilasciato a giugno 2012, per cui non compaiono a catalogo 2012.

Rispetto alle Zero 2013, a parte ovviamente la veste grafica, hanno il fatto di avere cuscinetti CULT invece di USB

In soldoni.. meglio comprare LE 2012 oppure R0 "normali" 2013?? :mrgreen:
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ci sono molte discussioni in merito qui sul forum dove si spiega la differenza.

Le Limited Edition sono appunto un'edizione limitata rilasciato a giugno 2012, per cui non compaiono a catalogo 2012.

Rispetto alle Zero 2013, a parte ovviamente la veste grafica, hanno il fatto di avere cuscinetti CULT invece di USB


le le (sulle zero) da quello che so montano cuscinetti cult invece degli usb

o-o

Esatto! Era quello che mi chiedevo anch'io, difatti riporto di seguito ciò che mi hanno prontamente risposto da Fulcrum alla mia mail di richiesta differenze fra le R0 2013 e le R0 2012 Limited edition:

[FONT=&quot]Buongiorno sig. XXXXXX,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la R0 (2013) non montano il sistema CULT delle R0 Competition ma usano il classico sistema USB.[/FONT]
[FONT=&quot]Per maggiori dettagli sul sistema CULT, La invito a visualizzare il seguente video:[/FONT]
[FONT=&quot][url]http://www.fulcrumwheels.com/it/technologies/collection/road/cult[/URL] [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
 

giovanotto

Novellino
22 Ottobre 2012
19
0
Visita sito
Bici
olmo
scusate se mi inserisco nella discussione ho acquistato un paio di ruote fulcrom 0 e quando freno la frenata è a scatti e non capisco non vorrei aver preso un pacco grazie in anticipo x le risposte
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
scusate se mi inserisco nella discussione ho acquistato un paio di ruote fulcrom 0 e quando freno la frenata è a scatti e non capisco non vorrei aver preso un pacco grazie in anticipo x le risposte

Ma sono nuove od usate?
Comunque puoi fare una semplice operazione:
Solleva la bici (preferbilmente su di un cavalletto) una ruota per volta,poi fai girare la ruota ed inizia a frenare lentamente, i pattini avvicinandosi al cerchio inizieranno a frenare (se questo è storto avrai dei punti contatto ed altri)

Facci sapere.
P.s. spero di aver dato spiegazioni comprensibili....