Non sono un grammomaniaco, e per la qualità devo ancora fare la prova su strada.
Volevo soffermarmi sulla lealtà delle dichiarazioni delle case costruttrici che non dichiarano mai la realtà.
Se io fossi stato un grammomaniaco ed avessi scelto sulla carta le ruote perchè pesavano 5 grammi meno della concorrenza e poi me ne trovassi 39 grammi in più del dichiarato come dovevo rimanerci??
Ripeto, non me ne importa un piffero del grammo più grammo meno, si parla di onestà!
con che bilancia le hai pesate? era perfettamente tarata? era in bolla? hai una livella sferica per verificare la planarità della bilancia...sbagliare di 30g è più facile di quanto sembri....
le R5 evo vanno un gran bene...x mia esperienza...
