Confronto 2017 2018 io ho le 2017
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Ti ci trovi bene? Frenata?
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Confronto 2017 2018 io ho le 2017
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Io mi ci trovo bene,la frenata dipenda anche dal tipo di freni con SRAM serve molta forza,con campagnolo dual pivot molto meno,comunque anche sotto il diluvio sono sceso dalla etna
allora, nessun nastro per le fulcrum in quanto hanno cerchio chiuso... ma perché cerchio chiuso se non per tubeless ready?
Cmq le Zero carbon tengono incredibilmente l'aria senza lattice; sono estremamente felice di questo...
inoltre gran bell'acquisto il TIRE BOOSTER SHWALBE, utile per tallonare gli pneumatici e per chi ha la MTB...
favoloso davvero!!
La differenza sta nella pista frenante modificata, ac3 comunque fulcrum consiglia copertoncini da 25 in su non tubeless(io le ho trasformate ma a rischio mio)
Usi tubeless da 25? Hai provato i 23?La differenza sta nella pista frenante modificata, ac3 comunque fulcrum consiglia copertoncini da 25 in su non tubeless(io le ho trasformate ma a rischio mio)
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Se sono per tubolare puoi montare solo tubolariCiao flavio-resana, ho Bora One 50 disk con tubolare attualmente secondo la tua esperienza è possibile montare i tubless?? Se si non avendo attrezzatura dove posso rivolgermi x comperare i tubless e fare l installazione che da quello che leggo hai po di esperienza?
Assolutamente no il bordo ê la gola sono diversi non può tallonare il tubelessCiao flavio-resana, ho Bora One 50 disk con tubolare attualmente secondo la tua esperienza è possibile montare i tubless?? Se si non avendo attrezzatura dove posso rivolgermi x comperare i tubless e fare l installazione che da quello che leggo hai po di esperienza?
Avrei bisogno assolutamente di un aiuto. Un paio di mesi fa ho montato pneumatici tubeless sulle mie fulcrum zero c17 e hanno funzionato perfettamente. Oggi ho fatto un taglio sulla ruota posteriore, si sono sgonfiate un po' ma poi il buco di è tappato e sono arrivato a casa senza problemi. L'inghippo è arrivato quando a casa l'ho smontata e rimontata e adesso quando la gonfio perde aria dal buco che c'è sul cerchio vicino a un piccolo qrcode. Ho anche messo il nastro su tutto il cerchio (che prima non c'era) ma non cambia, l'aria continua ad uscire. Cosa può essere successo? Da dov'è che perde? Per piacere aiuto grazie
Avrei bisogno assolutamente di un aiuto. Un paio di mesi fa ho montato pneumatici tubeless sulle mie fulcrum zero c17 e hanno funzionato perfettamente. Oggi ho fatto un taglio sulla ruota posteriore, si sono sgonfiate un po' ma poi il buco di è tappato e sono arrivato a casa senza problemi. L'inghippo è arrivato quando a casa l'ho smontata e rimontata e adesso quando la gonfio perde aria dal buco che c'è sul cerchio vicino a un piccolo qrcode. Ho anche messo il nastro su tutto il cerchio (che prima non c'era) ma non cambia, l'aria continua ad uscire. Cosa può essere successo? Da dov'è che perde? Per piacere aiuto grazie
Mah...io freni a disco sulla gravel, sulla bdc ancora freni a pattino per un po' di ragioni:Ma per la maggior parte qua, siete passati tutti al disco o ancora qualcuno è rimasto ai rim brakes?
idemMah...io freni a disco sulla gravel, sulla bdc ancora freni a pattino per un po' di ragioni:
1) le bici nuove costano uno sproposito
2) pesano assai di più
3) la mia "vecchia" Ultimate, per quel che ci devo fare, funziona ancora più che bene!
Comincio dalle fine: ho la rim brake per necessità, è una top di gamma eh ma il richiamo del marketing è potente ma purtroppo/per fortuna non posso permettermi una disc di quelle che piace a me...Ok ho letto tutto, grazie soprattutto al mitico @flavio-resana che è ovunque nel forum e che ha iniziato il thread!
Ho da poco ripreso ad uscire in bici causa lombalgia di un anno e mezzo.
Ho diverse ruote v-brake (rim) tra cui le Zero C17 le Zero Carbon C17 AC3 prodotte nel 2018 se non ricordo male, le ho provate e quelle frenano bene anche in discesa per chi ha chiesto, ma sul bagnato non saprei dire. Ho anche le Vision Trimax 30 tubeless ready. Pensavo di provare a passare almeno un paio di ruote a tubeless. I vostri consigli sono stati molto utili, e sto guardando vari video, sono incerto se acquistare però la pompa TOPEAK già con il booster dentro oppure lo Schwalbe Tire Booster; Giorgio Brambilla di GCN Italia ha detto che potrebbe andare bene anche una cartuccia di ricarica Co2, vi risulta?
Non ho ancora tuttavia capito dove sono collocati i forellini nelle ruote Fulcrum, ci guarderò.
Al momento ho sempre la Tarmac SL5 RimBrake e di passare al disco non se ne parla anche perché devo capire se continuerò a stare bene con la schiena, cosa non scontata. Ma per la maggior parte qua, siete passati tutti al disco o ancora qualcuno è rimasto ai rim brakes?