Fulcrum zero Carbon

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti chi mi sa dire il peso delle zero Carbon complete di dischi, pacco pignoni e tubeless ?
grazie
scusa la domanda, ma cosa te ne fai di quel peso? il peso può variare in funzione dei dischi, dei tubeless e del pacco pignoni che viene montato, le ruote si pesano nude, senza niente di estraneo,
 

Andredafunk

Pignone
17 Settembre 2017
137
26
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4__bmc roadmachine
scusa la domanda, ma cosa te ne fai di quel peso? il peso può variare in funzione dei dischi, dei tubeless e del pacco pignoni che viene montato, le ruote si pesano nude, senza niente di estraneo,
era giusto per capire il peso reale, quanto differiva da quello scritto sul loro sito dato che molte volte non sono precisi ....
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.
era giusto per capire il peso reale, quanto differiva da quello scritto sul loro sito dato che molte volte non sono precisi ....
Come ti hanno già detto, il peso reale è quello delle sole ruote.

Anche perché, se utilizzi un pacco pignoni CS-R9100 11-28 rispetto al CS-R8000 risparmi quasi 50 grammi.
Stesso discorso per i dischi dei freni in base alle dimensioni e non parliamo delle coperture con valvole e lattice.
un GP 5000 TL da 25 mm 307 gr contro i 330 gr del 28 mm.

La domanda ha poco senso.
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao a tutti chi mi sa dire il peso delle zero Carbon complete di dischi, pacco pignoni e tubeless ?
grazie
Il peso delle ruote Fulcrum Zero Carbon DB nude, verificato dalla rivista Tour, numero 5/2020, è di 1488 grammi, di cui 689 la ruota anteriore e 799 quella posteriore.
 
  • Mi piace
Reactions: Andredafunk

Giovanni9300

Pignone
1 Agosto 2020
121
4
30
Thiesi
Visita sito
Bici
scott addict rc
Salve. Chi ha queste ruote e come si trova? Le vorrei acquistare. Ho letto che sono ruote per qualsiasi esigenza.. a me piace la salita. Pero anche la.pianura. molti dicono che per il profilo che hanno sono pesanti. Cosa ne pensate? E rispetto alle zero carbon competizione. Qual è la differenza? Solo per curiosità. Ho letto gia una discussione ma non ho capito molto. Grazie a tutti
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Salve. Chi ha queste ruote e come si trova? Le vorrei acquistare. Ho letto che sono ruote per qualsiasi esigenza.. a me piace la salita. Pero anche la.pianura. molti dicono che per il profilo che hanno sono pesanti. Cosa ne pensate? E rispetto alle zero carbon competizione. Qual è la differenza? Solo per curiosità. Ho letto gia una discussione ma non ho capito molto. Grazie a tutti
Le CMPTZN di sicuro hanno cuscinetti "più pregiati"...