quando comuncia la salita c'è il primo strappo duro, poi il secondo e poi il terzo (credo il peggiore), non ho guardato il contachilometri ma sarà poco più di un Km, poi la salita diventa più pedalabile, è il primo tratto con questi 3 strappi che è tostissimo (per me)quanto e' il tratto duro? 3 km? o molto meno come dicono?
Con enorme dispiacere
Black e Pink Panter devono arrendersi alla sfortuna!!!!!!!!!!!!!
Bruttissima caduta in allenamento della Pink....una serie di buche (chiamarle crateri forse è più appropriato) purtroppo non ha dato scampo alla mia patatina che è caduta in avanti sbattendo violentemente la faccia. Per fortuna il casco (a vederlo fa impressione...il lato destro è completamente sfondato:afraid:) ha evitato il peggio, però......ambulanza e 13 punti di sutura tra l'arcata sopraciliare e lo zigomo !!!!!!!!!
Forza Amore.....sei una Pantera, tieni duro come sai fare tu!!!!!
Mi spiace tantissimo per quanto successo!!!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione alla Pink!!!
Con enorme dispiacere
Bruttissima caduta in allenamento della Pink....una serie di buche (chiamarle crateri forse è più appropriato) purtroppo non ha dato scampo alla mia patatina che è caduta in avanti sbattendo violentemente la faccia. Per fortuna il casco (a vederlo fa impressione...il lato destro è completamente sfondato:afraid:) ha evitato il peggio, però......ambulanza e 13 punti di sutura tra l'arcata sopraciliare e lo zigomo !!!!!!!!!
quanto e' il tratto duro? 3 km? o molto meno come dicono?
un paio di km! salita a "gradoni"... sono 3... impenna e spiana leggermente per 3 volte; da fare di "GRINTA"!
come impenna?!?!?!?!?
mi spiace dirlo ma è un tratto impegnativo... breve ma tosto...
comunque il percorso non è impegnativo e nei tratti in pianura lascia molto spazio al recupero; all'ultima salita ci si arriva "discretamente"
Con enorme dispiacere
Quoto alla grande!! Si ha comunque tutto il tempo per recuperare... a me personalmente spaventa molto di più il piattone prima d'arrivare all'ultina salita, l'anno scorso mi ricordo che ho fatto una faticaccia bestia... ma era un altra storia
Noo, mi dispiace molto, fagli un in bocca al lupo da parte mia
con che rapporti sei salito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?