G.F della Francia corta e Sebino

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
quanto e' il tratto duro? 3 km? o molto meno come dicono?
quando comuncia la salita c'è il primo strappo duro, poi il secondo e poi il terzo (credo il peggiore), non ho guardato il contachilometri ma sarà poco più di un Km, poi la salita diventa più pedalabile, è il primo tratto con questi 3 strappi che è tostissimo (per me)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Con enorme dispiacere
Black e Pink Panter devono arrendersi alla sfortuna!!!!!!!!!!!!!

Bruttissima caduta in allenamento della Pink....una serie di buche (chiamarle crateri forse è più appropriato) purtroppo non ha dato scampo alla mia patatina che è caduta in avanti sbattendo violentemente la faccia. Per fortuna il casco (a vederlo fa impressione...il lato destro è completamente sfondato:afraid:) ha evitato il peggio, però......ambulanza e 13 punti di sutura tra l'arcata sopraciliare e lo zigomo!!!!!!!!!
Forza Amore.....sei una Pantera, tieni duro come sai fare tu!!!!!

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince

Mi spiace tantissimo per quanto successo!!!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione alla Pink!!!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Mi spiace tantissimo per quanto successo!!!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione alla Pink!!!

Grazie Emi.
L'importante è che si riprenda bene e che guarisca perfettamente....le corse, davanti a queste cose, passano in ultimo piano....anche se dispiace per tutti i sacrifici che abbiamo fatto per prepararci al meglio. E' tutto inverno che pensavamo a questa GF....uscite col gelo, col vento, a farsi il mazzo su è giù dalle salite del vergante e dell'oltrepò per arrivare in forma........e poi in un secondo si è bruciato tutto!!!! Scusate lo sfogo!!!
Comunque l'importante è che lei stia bene (13 punti in faccia a parte)!!!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Mi spiace tantissimo per Pink Panter ... le buche fanno una pauraccia anche a me soprattutto se si è in gruppo e si va veloci ...
Dai che ritornerai preso in sella!!!!! Ti aspettiamo alla prossima gf!

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
mi spiace dirlo ma è un tratto impegnativo... breve ma tosto...
comunque il percorso non è impegnativo e nei tratti in pianura lascia molto spazio al recupero; all'ultima salita ci si arriva "discretamente"

Quoto alla grande!! Si ha comunque tutto il tempo per recuperare... a me personalmente spaventa molto di più il piattone prima d'arrivare all'ultina salita, l'anno scorso mi ricordo che ho fatto una faticaccia bestia... ma era un altra storia

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito

Noo, mi dispiace molto, fagli un in bocca al lupo da parte mia

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
confermo io l'ho fatto ieri e' tosto ma corto tre strappi poi si pedala anche io ho fatto fatica a portar su i miei 76 kg, di sicuro salgono meglio quelli piu' leggeri.