G.F della Francia corta e Sebino

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
quanto e' il tratto duro? 3 km? o molto meno come dicono?
quando comuncia la salita c'è il primo strappo duro, poi il secondo e poi il terzo (credo il peggiore), non ho guardato il contachilometri ma sarà poco più di un Km, poi la salita diventa più pedalabile, è il primo tratto con questi 3 strappi che è tostissimo (per me);nonzo%

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Con enorme dispiacere
Black e Pink Panter devono arrendersi alla sfortuna:bua:!!!!!!!!!!!!!

Bruttissima caduta in allenamento della Pink....una serie di buche (chiamarle crateri forse è più appropriato) purtroppo non ha dato scampo alla mia patatina che è caduta in avanti sbattendo violentemente la faccia:cry::cry::cry:. Per fortuna il casco (a vederlo fa impressione...il lato destro è completamente sfondato:afraid:) ha evitato il peggio, però......ambulanza e 13 punti di sutura tra l'arcata sopraciliare e lo zigomo:cry::bua::bua::bua:!!!!!!!!!
Forza Amore.....sei una Pantera, tieni duro come sai fare tu!!!!!

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Con enorme dispiacere

Bruttissima caduta in allenamento della Pink....una serie di buche (chiamarle crateri forse è più appropriato) purtroppo non ha dato scampo alla mia patatina che è caduta in avanti sbattendo violentemente la faccia:cry::cry::cry:. Per fortuna il casco (a vederlo fa impressione...il lato destro è completamente sfondato:afraid:) ha evitato il peggio, però......ambulanza e 13 punti di sutura tra l'arcata sopraciliare e lo zigomo:cry::bua::bua::bua:!!!!!!!!!

Mi spiace tantissimo per quanto successo!!!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione alla Pink!!!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Mi spiace tantissimo per quanto successo!!!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione alla Pink!!!

Grazie Emi.o-o
L'importante è che si riprenda bene e che guarisca perfettamente....le corse, davanti a queste cose, passano in ultimo piano....anche se dispiace per tutti i sacrifici che abbiamo fatto per prepararci al meglio. E' tutto inverno che pensavamo a questa GF....uscite col gelo, col vento, a farsi il mazzo su è giù dalle salite del vergante e dell'oltrepò per arrivare in forma........e poi in un secondo si è bruciato tutto:bua:!!!! Scusate lo sfogo!!!
Comunque l'importante è che lei stia bene (13 punti in faccia a parte:cry:)!!!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Con enorme dispiacere

Mi spiace tantissimo per Pink Panter ... le buche fanno una pauraccia anche a me soprattutto se si è in gruppo e si va veloci ...
Dai che ritornerai preso in sella!!!!! Ti aspettiamo alla prossima gf! o-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
mi spiace dirlo ma è un tratto impegnativo... breve ma tosto...
comunque il percorso non è impegnativo e nei tratti in pianura lascia molto spazio al recupero; all'ultima salita ci si arriva "discretamente" o-o

Quoto alla grande!! Si ha comunque tutto il tempo per recuperare... a me personalmente spaventa molto di più il piattone prima d'arrivare all'ultina salita, l'anno scorso mi ricordo che ho fatto una faticaccia bestia... ma era un altra storia :mrgreen:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Con enorme dispiacere

Noo:cry::cry, mi dispiace:cry molto, fagli un in bocca al lupo da parte mia;-)

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
confermo io l'ho fatto ieri e' tosto ma corto tre strappi poi si pedala anche io ho fatto fatica a portar su i miei 76 kg, di sicuro salgono meglio quelli piu' leggeri.