Sono passato domenica scorsa. A Tavernola in paese si gira a sinistra e quindi prima del cementificio, circa 13 chilometri di salita costante ma dolce passando da Vigolo e poi a Parzanica. Da qui si comincia a scendere. Circa 7 Km di discesa con strada larga e con un buon asfalto e si ritorna sul lago.Dubbio atroce:
una volta in cima alla prima salita (quindi dopo aver superato l'abitato di Vigolo), si scende verso Parzaniga e poi si ritorna in riva al lago. Quindi si fanno i primi 2 km fatti in salita subito dopo la svolta a sinistra in corrispondenza della cementeria....(a meno di altre strade che non conosco.....) Non c'è il pericolo di incrociarsi tra gli ultimi che salgono ed i primi che scendono? o ci sarà un certo intervallo di tempo di sicurezza? boh......
Sono passato domenica scorsa. A Tavernola in paese si gira a sinistra e quindi prima del cementificio, circa 13 chilometri di salita costante ma dolce passando da Vigolo e poi a Parzanica. Da qui si comincia a scendere. Circa 7 Km di discesa con strada larga e con un buon asfalto e si ritorna sul lago.

[/QUOTE]ok, quindi la salita non si attacca dalla cementeria come di solito nelle varie gare udace. Meglio, quel pezzo l'ho sempre odiato...:rosik:
...siamo in tanti...potremmo darci un puntello prima del via...

Ehi Luciano, vorrei venire anch'io, non sono ancora iscritto, ma verrei per fare solo Km, tanto quest'anno non vado proprio avanti.Io non mi trovo iscritto sul sito di winningtime. Comincio a preoccuparmi o aspetto un pò???![]()
Ola`. Anch'io la volevo fare "tranquilla" ma ci sono anche i "giro la bici" e quindi devo stare attento...Ehi Luciano, vorrei venire anch'io, non sono ancora iscritto, ma verrei per fare solo Km, tanto quest'anno non vado proprio avanti.
Invece mi hanno detto che Tu sei in progressione....
Ci vai da solo?
Chiamami,