G.F della Francia corta e Sebino

ROBY1106

Gregario
2 Ottobre 2004
537
0
Gorgonzola - Milano
Visita sito
premetto di non essere un fulmine in salita ma io l'anno scorso dopo aver fatto tutto il pezzo pianeggiante a 40 km/h la salita finale l'ho fatta con il 34 - 29,
preferisco avere un rapporto in piu e non usarlo che avere un rapporto in meno e strozzarmi

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
A me personalmente preoccupa di più la meteo adesso come adesso, danno abbastanza freschino domenica, poi mi hanno detto che oggi a Brescia nevica (un paio di autisti che passano da dove lavoro io) non credo che si possa chiamare proprio nevicata ma speriamo che si sistemi per domenica...

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
A me personalmente preoccupa di più la meteo adesso come adesso, danno abbastanza freschino domenica, poi mi hanno detto che oggi a Brescia nevica (un paio di autisti che passano da dove lavoro io) non credo che si possa chiamare proprio nevicata ma speriamo che si sistemi per domenica...

Io abito a 25 km da Brescia, ma non nevica, anzi c'è il soleo-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
io nel dubbio mi porto dietro di tutto, ma credo che partirò con 3/4, intimo tecnico lungo e maglia maniche lunghe + smanicato in tasca, guanti pseudo invernali e copriscarpe leggeri, speriamo in bene

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
io, al 99%, partirò così.
Pantalone corto, al limite col gambale 3/4, maglia m/l, intimo invernale, copriscarpe estivi, gilet antivento e guanti lunghi. Se proprio è freddissimo aggiungo anche la mantellina.

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
pantalone corto felpato gambali leggeri intimo lungo invernale non troppo pesante guanti lunghi leggeri maglia lunga primaverile smanicato copriscarpe in calza (quelli nel pacco colnago) e k-way per quando sono in griglia

Ultima modifica:

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
......o-o ho montato il 34/28 dietro consiglio del meccanico, con il 34/25 mi sono arreso ai 3 GRADONI dell'inizio salita che porta a Polaveno . . . . . speriamo bene.
Stamattina (ore 10,30) in Franciacorta leggera Pioggia/Nevischio, durata poco. Poi di nuovo sole ma aria fredda. La temperatura è scesa di diversi gradi rispetto al caldo dei giorni scorsi. . . . o-o