si hai ragione, ma io monto il 28 perché l'altro ieri al terzo strappo ero troppo alto di cuore, quindi preferisco andare sul sicuro, sono uno che in salita soffre .. . . .34X25 come gia' hanno detto va piu' che bene.![]()

si hai ragione, ma io monto il 28 perché l'altro ieri al terzo strappo ero troppo alto di cuore, quindi preferisco andare sul sicuro, sono uno che in salita soffre .. . . .34X25 come gia' hanno detto va piu' che bene.![]()

IO INVECE MONTO UN BEL 34X26.Alla faccia di ........
Con questi rapporti mi spaventate.....................ma ci fanno fare lo zoncolan?
Noooooo,ci stiamo spaventando tra di noi.Caro Senna tu fai parte di un'altro pianeta,ciao e in bocca al lupoCon questi rapporti mi spaventate.....................ma ci fanno fare lo zoncolan?

Ciao,il compito per me è facile, ho la maglia di leader M5 così ci conosciamo.Ciaopiuttosto troviamo un modo di riconoscerci.... così ci salutiamo

Ma non esiste l'abbigliamento tecnico che ci permette di non avere il problema??11-25 e compact e vai d' appertutto
riamane il problema abbigliamento: Stare coperti bene alla partenza e morire sulla prima salita o soffrire in griglia e respirare leggeri in salita ?
Aiutoooo...
Io dovrei essere l'unico della squadra del forum ma causa freddo mi sa che non metto la divisa.piuttosto troviamo un modo di riconoscerci.... così ci salutiamo
ci sarà anche Corradini!!!Ho sentito che ci saranno anche i Viner e qualche Guru.....livello alto quindi!!!
Ma le classifiche on line?
Ma le classifiche on line?