Tutti questi furti ?!?!? Gli organizzatori dovrebbe iniziare a mandare in giro delle guardie giurate nei parcheggi organizzati.. :angrymod:
A proposito, al passaggio a livello c'era una dell'organizzazione che prendeva i numeri di chi si è fermato, ma non sono certo che abbia preso anche il mio (non so magari ci danno un bonus secondi :-)
.
Mi sa che c'ero anch'io li.Per qto riguarda il ns gruppo avevamo una moto che ci precedeva agli incroci, e così tanti pericoli io non li ho visti.
Quanti di voi hanno trovato le macchine aperte?
La mia maniglia divelta ed hanno rovistato ma non hanno trovato nulla, solo 20 nel borsello del mio amico.:angrymod:

Stò contando i giorni che mi separano dalle GF dove il dislivello supera i 3.000 mt. e sotto lo striscione arrivo da solo o con gruppetti di 3-4 elementi.....
ci doveva essere minimo minimo il real time a uscire ga quel buco ciò messo poco meno di 5 minuti :angrymod:

E dovevate esserci tre anni fa quando si partiva dal lungo lago del pastaparty e si saliva per una stradina in ciotolato, tutti a piedi per i primi 300 mt. più di 8 minuti per uscire dal paese di Clusane![]()

sul mio blog la mia corsa
cia ECOVIP9, io ero quello con divisa spreafico e bici BMC con le easton ...Ciao
Allora siamo arrivati assieme io 169esimo 3h e 47' 29''
io più di così non potevo fare ......tutto bene tranne il furto![]()
che ho subito, portafoglio con conseguente scassinatura della macchina ed ero parcheggiato fuori dalla chiesa non c'è più rispetto
per niente .............qualcuno sta facendo festa con i miei soldi
ciao Giamby
Stò contando i giorni che mi separano dalle GF dove il dislivello supera i 3.000 mt. e sotto lo striscione arrivo da solo o con gruppetti di 3-4 elementi.....