una domanda:
voi quanto avete impiegato a fare la salita di Parzanica ?
dal bivio fino al punto più alto ?
io 37 minuti.
voi quanto avete impiegato a fare la salita di Parzanica ?
dal bivio fino al punto più alto ?
io 37 minuti.
ciao Nando,
i soldi di Mauro o di Angelo ?
Complimenti per la prima granfondo![]()

cia ECOVIP9, io ero quello con divisa spreafico e bici BMC con le easton ...
mi dispiace ti abbiano scassinato, anche io ci ho pensato e l'ho messa proprio davanti alla banca .. così almeno presumo non vadano a rubare lì per paura delle telecamere ...
anche perchè, lasciando dentro ruote di scorta etc., viene fuori un bel danno ...
però non vi dico la rabbia!
Ultimamente ne sento troppi e ti fanno riflettere...mi dispiace rubens propio adesso che ti ho conosciuto ti hanno derubato ma lo stesso hanno fatto a me alla valle dell' esino e ci e' costata diciamo e' costata al mio amico 700euro spero a te sia andata meglio
Noi primo gruppo 30'50
Prima Granfondo stagionale, ma quanti rischi sulla strada!
Dopo 10 minuti alcuni atleti hanno cozzato contro un auto, poco dopo un atleta ha tamponato una moto dell'organizzazione....lui e la bici sono schizzati a 2 mt. dal suolo ed io sono rimasto in piedi per miracolo.
La prima caduta l'ho scampata per poco passando sul marciapiede. Nella seconda sono rimasto coinvolto anche io. La fortuna ha voluto che non mi sia massacrato tutto. Adesso pero' ho un gran male alla schiena, forse uno strappo per bilanciare la caduta.
L'autista della moto si e' fermato all'uscita della galleria per bloccare una macchina che veniva in senso contrario, ma non si e' messo a bordo strada. Cosi' la carreggiata si e' ristretta di botto.
Tra quelli caduti qualcuno si e' lamentato con lui e lui ha pensato bene di insultarci tutti dicendo che lui fa la scorta ai professionisti e che noi non sappiamo andare in bici ed e' meglio che lasciamo perdere perche' siamo dei falliti e sarebbe meglio andassimo a passeggio.
hai ragione piu' piccole non ne fanno .io spero la tolgano dalla coppa lombardia farei molto volentieri a meno di rifarla.
A proposito di Coppa, ma classifiche ancora nulla ?!?
L'autista della moto si e' fermato all'uscita della galleria per bloccare una macchina che veniva in senso contrario, ma non si e' messo a bordo strada. Cosi' la carreggiata si e' ristretta di botto.
Tra quelli caduti qualcuno si e' lamentato con lui e lui ha pensato bene di insultarci tutti dicendo che lui fa la scorta ai professionisti e che noi non sappiamo andare in bici ed e' meglio che lasciamo perdere perche' siamo dei falliti e sarebbe meglio andassimo a passeggio.