Tizlook
Moderator BdcTeam
Beh ricordarmi i pettorali è pressoché impossibile.. Io avrò la divisa vecchia del forum ma se piove sarà ricoperta da una mantellina rossa.
Beh ricordarmi i pettorali è pressoché impossibile.. Io avrò la divisa vecchia del forum ma se piove sarà ricoperta da una mantellina rossa.

Ciao a tutti.
Io ci sarò e farò da spalla alla mia metà Pink Panther...siamo iscritti alla Coppa Lombardia. Probabilmente faremo il corto.
E' la prima volta che faremo questa GF e volevamo qualche informazione sul percorso ma sopratutto sulle salite. Un 34x26 (rapporto più corto di Pink Panther) pensate che possa bastare? Sapete dirmi qual'è la pendenza max delle salite?
Grazie.
pettorale 1458 ?!? Seconda griglia
spero ci siano almeno 3000 partecipanti....mi hanno messo per ultimo?!?

Ma dove lo hai visto sul sito SDAM? io mi sono iscritto alla coppa lombardia e non mi appare,ho scoperto solo che da quest'anno sono un veteranoIo ho inserito anche il pettorale (avuto dal sito SDAM) se qualcuno sa il suo può inserirlo così magari se ci s'incontra in gara ci possiamo salutare.....

Ma dove lo hai visto sul sito SDAM? io mi sono iscritto alla coppa lombardia e non mi appare,ho scoperto solo che da quest'anno sono un veterano![]()

Ma dove lo hai visto sul sito SDAM? io mi sono iscritto alla coppa lombardia e non mi appare,ho scoperto solo che da quest'anno sono un veterano![]()
Si ho visto ma non mi dà il n° di pettoralemax, guarda bene che ci sei!![]()
per vedere il numero di partenza bisogna essere registrati sul sito ?
Dai su su non iniziamo come tutte le volte a fare toto meteo, tanto almeno per i prossimi due giorni di attendibile in bene o in male non c'è niente... certo che se gà adesso dava 25 gradi e pieno sole era tutt'un altra storia... ma non disperiamo, almeno per il momento...