G.F della Francia corta e Sebino

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.160
304
varese
Visita sito
sveglia alle 6 in camper poi colazione di nuovo relax tutto in massima tranqui
ciao ragazzi,x quel che mi riguarda visto il tempo previsto e le esperienze con il brutto tempo in questa fase stagionale io domani non esco neanche di casa..poi dopo aver letto le pendenze sull'ultima salita,che siano anche tratti brevi,trovo assurdo piazzare salite del genere a marzo!non le fanno neanche i prof...buone fatiche a tutti!|:mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Magrai con tutte queste astensioni è la volta buona che mi piazzo bene :-) devo solo arrivare incolume al traguardo :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sveglia alle 6 in camper poi colazione di nuovo relax tutto in massima tranqui
il camper è il mezzo DEFINITIVO per il ciclismo sia per andare a gare e giri sia per seguire i prof.. quando sarò ricco nella prossima vita me lo prendo.

P.s. che fai domani,inauguri la nuova divisa?? Io non ho preso le braghe invernali quindi corto+ginocchiere.

ho preso i pantaloni 3/4.. credo di usare quelli. molto belli tra l'altro. altrimente lungo della vecchia divisa.

parto

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
domani partenza da casa alle 5:31!!! spero sia un buon allenamento in vista degli impegni futuri! peccato per il numero di pettore scoraggiante...958:(

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Finito tutto, la macchina organizzativa s'è messa in moto per tempo oggi, adesso relax, bagnetto caldo, cena a base di carboidrati e a nanna presto...
Ci si vede domani in griglia gente, buona gara a tutti e che l'asciutto sia con noi...

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Mi preparo la colazione mangio mi vesto vado a prendere la bici caricarla in macchina e spero di partire per le 6 devo farmi 86 km beh spero di essere ad iseo x le 7:30 quindi non penso di alzarmi così presto.....;nonzo%;nonzo%

Quello che tu fai dalle 4.30 alle 6, io ci metto 30minuti al massimo :-) Poi 86km alla domenica mattina li fai a 60km/h di media? Secondo me arrivi molto prima delle 7.30...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Fatta la ricognizione della salita del Polaveno....in macchina nn finiva più,forse era meglio trovarmi la sorpresa domattina.
Comunque fino alle 16.30 le strade erano pulite e asciutte.
A domani!!!