G.F della Francia corta e Sebino

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
in che senso pericolosa la pianura... per il gruppo dici?!.... da qualche parte dovrò pure iniziare... qualche consiglio?! Thanks!!!

l'anno scorso c'era un pezzo di pianura lunghissimo e noioso, forse (e qui cerco conferme o smentite) con la variante nuova della prima salita, son stati costretti ad accorciarlo.
Imho ci sono GF molto ma molto piu belle, tieni poi conto che la salita finale e' un muro

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
trovo assurdo mettere un muro del genere a inizio stagione,

l'anno scorso a causa di una foratura a inizio gara l'ho fatta nelle retrovie e tutti quelli che erano con me l'han fatta a piedi (io no perche' ero li a causa della foratura ma non tutti hanno lo stesso livelli in una GF)

quindi se avete vam sotto i 1000 portatevi i copritacchette

Ultima modifica:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
non capisco.
già hanno tolto la salita di Parzanica e sostituita con Solto Collina a causa della frana.
ora tolgono anche il Gandosso, salita che ho percorso 10 giorni fa e non aveva nulla di strano, non capisco di che tratto dissestato parlino.
così fa proprio schifo!
piattoni, gallerie e poi una salita con tratti spaccagambe nel finale... :bua:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
non capisco.
già hanno tolto la salita di Parzanica e sostituita con Solto Collina a causa della frana.
ora tolgono anche il Gandosso, salita che ho percorso 10 giorni fa e non aveva nulla di strano, non capisco di che tratto dissestato parlino.
così fa proprio schifo!
piattoni, gallerie e poi una salita con tratti spaccagambe nel finale... :bua:

avran detto:
Laigueglia percorso unico e a tutti va bene, lo facciamo pure noi e gli sforzi e costi organizzativi sono dimezzati.

semplice no? ....poi 1000 partecipanti sono garantiti .....

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
trovo assurdo mettere un muro del genere a inizio stagione,

l'anno scorso a causa di una foratura a inizio gara l'ho fatta nelle retrovie e tutti quelli che erano con me l'han fatta a piedi (io no perche' ero li a causa della foratura ma non tutti hanno lo stesso livelli in una GF)

quindi se avete vam sotto i 1000 portatevi i copritacchette
e dai non esagerare dura si ma sono ,se non mi sbaglio due o tre strappi poi va regolare

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
e poi cavolo facendo un riassunto:

a tutta sul lungolago
e poi salita non selettiva, si formeranno i grupponi poi in discesa