Dagli abitanti del luogo è possibile avere info su punti critici e/o pericolosi ??
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
in che senso pericolosa la pianura... per il gruppo dici?!.... da qualche parte dovrò pure iniziare... qualche consiglio?! Thanks!!!
praticamente è così....ma ci saranno ancora quei tratti oltre il 20%quindi tutti sul percorso medio?
un'altra gara senza respiro....
nel finale?e si che ci sonopraticamente è così....ma ci saranno ancora quei tratti oltre il 20%nel finale?
in che senso pericolosa la pianura... per il gruppo dici?!.... da qualche parte dovrò pure iniziare... qualche consiglio?! Thanks!!!

non capisco.
già hanno tolto la salita di Parzanica e sostituita con Solto Collina a causa della frana.
ora tolgono anche il Gandosso, salita che ho percorso 10 giorni fa e non aveva nulla di strano, non capisco di che tratto dissestato parlino.
così fa proprio schifo!
piattoni, gallerie e poi una salita con tratti spaccagambe nel finale...![]()
e dai non esagerare dura si ma sono ,se non mi sbaglio due o tre strappi poi va regolaretrovo assurdo mettere un muro del genere a inizio stagione,
l'anno scorso a causa di una foratura a inizio gara l'ho fatta nelle retrovie e tutti quelli che erano con me l'han fatta a piedi (io no perche' ero li a causa della foratura ma non tutti hanno lo stesso livelli in una GF)
quindi se avete vam sotto i 1000 portatevi i copritacchette
e dai non esagerare dura si ma sono ,se non mi sbaglio due o tre strappi poi va regolare
si si immagino bemsi va a gradoni,
non dico per me, io li faccio tranquillamente per chi naviga nelle retrovie e' un calvario
E quindi il dislivello quanto è ?
e poi cavolo facendo un riassunto:
a tutta sul lungolago
e poi salita non selettiva, si formeranno i grupponi poi in discesa
dopodiche' megagruppone con 50 km di pianura piatta senza manco i mangia e bevi
poi a fine gara ...selezione sul'erta finale
Detta cosi non mi pare male![]()