lo pensavo anch'io,però dopo 11 anni di bici faccio ancora fatica, anzi cominciando a fare le gf la fatica è aumentata...........
mevio guarda il suo portafoglio come tutti ... percorso unico = 1\2 addetti sul percorso = meno spese = piu incasso !!
lo pensavo anch'io,però dopo 11 anni di bici faccio ancora fatica, anzi cominciando a fare le gf la fatica è aumentata...........
l'anno scorso mi sembra che eravamo 1200 più o meno....
dai raga facciamo un appello corale a Mevio perchè interceda per noi e ci ridia il percorso lungo (che fino ad un paio di settimane fa era sul sito ed era di 140 km)....
mevio guarda il suo portafoglio come tutti ... percorso unico = 1\2 addetti sul percorso = meno spese = piu incasso !!

Mevio mi è sembrato molto disponibile alle osservazioni degli amatori.
Credo che fargli notare civilmente il proprio disappunto per la scelta fatta non sia un problema, anzi chissà, può far sì che si trovi una soluzione per inserire il percorso lungo con le varianti del caso o almeno ci si prova...
Poi si sà c'è anche la burocrazia di mezzo!
![]()
io personalmente non lo conosco, però vedendolo da fuori mi sembra una gran brava persona.mi ricordo due anni fà, quando all'aprica era caduta la frana si era prodigato perche potessimo fare il lungo in sicurezza(quando sarebbe bastato cancellarlo per frana), aveva fatto aprire anche una pista sulla frana di sant'antonio morignone per ovviare ad una deviazione pericolosa, sempre prodigo di buoni consigli quando siamo in griglia e molto disponibile ad accogliere le nostre lamentele via mail per i motivi più disparati, alla nardello 2 anni fa girava per le griglie con un notes in mano segnando i fuori griglia, per la galleria mi ricordo la discussione e ricordo anche che dicevano che quelli che erano caduti avevano gli occhiali molto scuri.comunque io personalmente ho molta stima di Mevio e se percorso unico sarà penso che lo farà per la nostra sicurezza.
appunto, però magari se intervenisse lui personalmente..............Senza contare che la GF Franciacorta NON è organizzata da Mevio!
il CO è "indipendente" dal CO della coppa lombardia!!
io personalmente non lo conosco, però vedendolo da fuori mi sembra una gran brava persona.mi ricordo due anni fà, quando all'aprica era caduta la frana si era prodigato perche potessimo fare il lungo in sicurezza(quando sarebbe bastato cancellarlo per frana), aveva fatto aprire anche una pista sulla frana di sant'antonio morignone per ovviare ad una deviazione pericolosa, sempre prodigo di buoni consigli quando siamo in griglia e molto disponibile ad accogliere le nostre lamentele via mail per i motivi più disparati, alla nardello 2 anni fa girava per le griglie con un notes in mano segnando i fuori griglia, per la galleria mi ricordo la discussione e ricordo anche che dicevano che quelli che erano caduti avevano gli occhiali molto scuri.comunque io personalmente ho molta stima di Mevio e se percorso unico sarà penso che lo farà per la nostra sicurezza.
la frana era dopo Bormio , mica poteva eliminare medio e lungo , si i bei consigli sono attenti , non farsi male , etc e griglie con gente in prima che non centra niente e fuori classifica non si fa problemi a farli partire ... dove si parte a 60 all'ora come sarà a Franciacorta , o griglie da 2000 come Laigueglia ... la storiella degli occhiali fa ridere , c'e' il sole e 200mt di galleria , partiamo con gli occhiali trasparenti ? magari illuminarla no ? o almeno in partenza avvisare che sarebbe stata buia ? saran caduti in 200 nella galleria , basta che uno frena e dietro e' il finimondo...
la frana era circa 1km dopo l'aprica scendendo per andare a prendere il santa cristina, quindi interessava solo il lungo,la discussione sugli occhiali da cieco non ricordo il 3D, ma comunque sarebbe interessante andarlo a rivedere, poi Maevio non è l'anas, e per i frequentatori di qualsiasi lago lombardo sanno che ci sono le gallerie e che sono poco o male illuminate,quindi non è colpa delle gallerie se cadiamo ma incoscienza nostra..........................la frana era dopo Bormio , mica poteva eliminare medio e lungo , si i bei consigli sono attenti , non farsi male , etc e griglie con gente in prima che non centra niente e fuori classifica non si fa problemi a farli partire ... dove si parte a 60 all'ora come sarà a Franciacorta , o griglie da 2000 come Laigueglia ... la storiella degli occhiali fa ridere , c'e' il sole e 200mt di galleria , partiamo con gli occhiali trasparenti ? magari illuminarla no ? o almeno in partenza avvisare che sarebbe stata buia ? saran caduti in 200 nella galleria , basta che uno frena e dietro e' il finimondo...
ma dove ? a parole magari ... guarda solo le partenze che ti inventa solo per poter far partire mille mila partenti ....
e non ti dico come ha risposto a uno della mia squadra quando ha avuto da dire sulla galleria non illuminata 2 anni fa alla Nardello .... ahahahaha
straquotone.........bravo leleF14...chissà in che modo carino glie l'avrà fatto notare. le gf più sicure a cui ho preso parte sono le sue e la nove colli. le altre ho sempre dovuto ringraziare il Signore per averle terminate sano e salvo. e alla recente laigueglia ho rischiato che mi facessero cadere più volte in salita che nel resto del percorso. me la devo prendere con Mevio o con quelli che corrono con il cervello spento?
Beto, ma com'è la nuova salita, bellina come l' altra o una cag..ta
Mi sta passando proprio la voglia di andare ad Iseo, per fortuna che subito dopo la GF parto per una settimana alle terme :-)
non sono della zona non la conosco
[url]http://www.salite.ch/fonteno.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jwtefifejpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
sembra la solita salita a 20 all'ora che non fa selezione

si certoMi sembra sia quella, però fino al 4°km, mi sembra![]()
Ho disegnato guardando il PDF una bozza a naso del percorso, penso sia giusto al 95% attendo correzioni da qualche locale
qui
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/46426[/URL]

L'unica cosa errata è che passi dalla galleria della statale di Iseo, mentre in realtà sali a Provaglio d'Iseo.
![]()
non sono della zona non la conosco
[url]http://www.salite.ch/fonteno.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jwtefifejpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
sembra la solita salita a 20 all'ora che non fa selezione
L'unica cosa errata è che passi dalla galleria della statale di Iseo, mentre in realtà sali a Provaglio d'Iseo.
![]()
Ma ti risultano 1875 m. di dislivello ?