Ma x i pettorali ancora nulla?
Dove si controlla il pettorale? Sul sito Sdam?
Ma x i pettorali ancora nulla?
l'anno scorso da lì quest'anno ancora nulla.....Dove si controlla il pettorale? Sul sito Sdam?
Domanda per gli abitanti del posto: visto che si pedala in riva al lago c'è sempre vento ??
Si possono mettere le ruote ad alto profilo ??
Grazie![]()
Il polaveno lo si fà in salitaLa partenza è alle 9.30. Qualcuno del posto può dirmi com è la discesa di Polaveno?

si ma presumo che si debba anche scendereIl polaveno lo si fà in salita![]()
Grazievai proprio tranquillo, puoi montare le ruote a profilo alto, vento ce ne è solo in uscita dalle due gallerie di tavernola ma solitamente frontale al senso di marcia mai laterale, quindi non influisce più di tanto sulle ruote. Sai che quest'anno ce solo un tracciato? 109 km... belle salite , praticamente parte del tracciato dove è passata la tappa del giro d'italia nel 2009.

Ah di sicuro dopo la salita del polaveno la discesa non può che essere velocesi ma presumo che si debba anche scenderecmq se è quella dell'anno scorso è una discesa molto veloce!!!
ora e' ufficiale che la balla che il Gandosso e' impercorribile , visto che un mio amico oggi ha corso il Trofeo Balestra e sul Gandosso ci e' passato ( in fuga ) tranquillamente .... certo e' molto piu comodo buttare tutti su un percorso unico , molte meno spese !!

....il percorso unico che dislivello ha?

ora e' ufficiale che la balla che il Gandosso e' impercorribile , visto che un mio amico oggi ha corso il Trofeo Balestra e sul Gandosso ci e' passato ( in fuga ) tranquillamente .... certo e' molto piu comodo buttare tutti su un percorso unico , molte meno spese !!
Infatti non è un problema di strada, semplicemente non hanno avuto l'autorizzazione al passaggio da un Comune. Mi sento di escludere la malafede degli organizzatori, inesperienza si, malafede no.
per gli iscritti alla coppa lombardia consiglio di tempestare di email Mevio,per i non iscritti di starsene a pedalare a casa propria
cosi' abbiamo la speranza che nel 2012 non si faccia questa buffonata di gf