Come fai a sapere il piazzamento dell'intermedio? C'è da qualche parte?...e poii alla domenica qualcuno di voi mi avra visto ero sulla salita di levanto con la catena spezzata...... e la cosa che mi fa incaxxare di piu che guardando l'intertempo calcolando lungo e corto ero x battagliare nei 100 visto che li sono passato 145 ° assoluyto prima del bivio tra lungo e corto !
Anch'io ho visto uno mentre in diretta gli si spezzava la catena ma non devi essere stato te perché era sulla salita precedente (quella che portava al Passo del Termine prima della 1° picchiata su Levanto).
lui aveva una divisa bianca con l'iride di campione del mondo ( amatore ? ) poi quando a levanto ero fermo conla mia catenna spezzata in mano lui e passato e mi ha detto.. andavo troppo forte !
io speravo avesse almeno un kaiser di assistenza meccanica invece nulla................
ho compreso la tua ira.
partire in fondo è brutto!!!ero proprio tra gli utlimi 30!! Ho sorpassato una marea di gente in salita, ma poi in pianura trovi treni lenti,..che vanno via a 35km/h max....e perdi minuti su minuti....comunque sono contento della mia prestazione!!