G,f La Spezia

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
...e poii alla domenica qualcuno di voi mi avra visto ero sulla salita di levanto con la catena spezzata...... e la cosa che mi fa incaxxare di piu che guardando l'intertempo calcolando lungo e corto ero x battagliare nei 100 visto che li sono passato 145 ° assoluyto prima del bivio tra lungo e corto !
Come fai a sapere il piazzamento dell'intermedio? C'è da qualche parte?
Anch'io ho visto uno mentre in diretta gli si spezzava la catena ma non devi essere stato te perché era sulla salita precedente (quella che portava al Passo del Termine prima della 1° picchiata su Levanto).

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
a chi interessano su fotoeventi ci sono già disponibili le foto!
non mi hanno preso manco una volta! :cry:
pure all'arrivo sono stato impallato da un altro ciclista! sigh.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
senna tu che eri davanti; ma Negrini c'era? non risulta classificato e mi è parso di vederlo fermo sulla prima salita... miraggio?

confermo negrini c'era era con una tipa anche lei vestita salieri...... l'ho passato a doppia velocita sulla seconda salita :sborone: lui aveva una divisa bianca con l'iride di campione del mondo ( amatore ? ) poi quando a levanto ero fermo conla mia catenna spezzata in mano lui e passato e mi ha detto.. andavo troppo forte ! :sad: io speravo avesse almeno un kaiser di assistenza meccanica invece nulla................

comunque era lui ne sono certo............. sopratutto da come l'ho sorpassato !!! :sborone: :sborone: :sborone:

Mirconek

Pedivella
16 Gennaio 2007
333
1
49
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Scott Addict
;pirlùn^ partire in fondo è brutto!!!ero proprio tra gli utlimi 30!! Ho sorpassato una marea di gente in salita, ma poi in pianura trovi treni lenti,..che vanno via a 35km/h max....e perdi minuti su minuti....comunque sono contento della mia prestazione!!