G,f La Spezia

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Per terra mentre passava con la bici.....
Deduco che sia iscritto al Regioni,e il pettorale è sempre lo stesso.

esatto, come hai fatto ad indovinare ? Comodo avere lo stesso pettorale e la griglia di merito, anche se quest'anno ho visto - almeno a Laigueglia e Cecina - che le griglie sono molto numerose, quelle per Abbonati a Regioni e Nettuno andavano dal 101 al 1200 circa .....

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
esatto, come hai fatto ad indovinare ? Comodo avere lo stesso pettorale e la griglia di merito, anche se quest'anno ho visto - almeno a Laigueglia e Cecina - che le griglie sono molto numerose, quelle per Abbonati a Regioni e Nettuno andavano dal 101 al 1200 circa .....

si può dire tranquillamente che non servono a na mazza e intanto si acchiappano l'iscrizione cumulativa! :evil:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
scusate la domanda fuori luogo, ma le classifiche dei vari trofei verranno stilate solo alla fine oppure si trovano già su internet? Parlo per gli abbonati alla coppa nettuno divisi dagli abbonati del giro delle regioni per esempio

Sul Sito championchip c'è la provvisoria della coppa Nettuno......più di mille iscritti...sono esimo;pirlùn^

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Guarda che secondo me è per categoria perchè io sono BC ho fatto il percorso in 02:07:19 e ho 984,44 punti

la formula è 1000+km fatti, il risultato va poi moltiplicato per il rapporto fra il tempo del vincitore della propria categoria (da Nettuno) e il proprio.
Da quanto detto si evinvce che il favore va a chi fa i lunghi, mentre un anziano 60 che arriva con il vincitore della sua categoria, anche molto indietro rispetto agli assoluti fa più punti del giovincello che gli arriva ben davanti ma distaccato dal vincitore della categoria giovane. Su Championchip è scaricabile la classifica dello scorso anno per rendersi conto che nei famosi 50 c'è di tutto. Certo che invidia, io sono tra l'800esimo e il 900esimo...per arrivare nei vicino al 200esimo viaggiavi o in discesa hai rischiato di brutto
Bye:rosik: