G,f La Spezia

altair70

Novellino
26 Giugno 2005
97
0
Visita sito
e dei dossi artificiali sull'ultima discesa che porta a La Spezia non vogliamo dire nulla (tra le altre cose, segnalati soltanto a ridosso degli stessi con il classico cartello triangolare posto a terra)? Se leggete il foglio con le raccomandazioni della Direzione Gara (MASSIMA ATTENZIONE!!!!!...) non vi è scritto nulla....

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ottimo pasta party, pacco gara senza tante boiate ma limitato ad un utile giubbino antivento, organizzazione ottima nella distribuzione numeri gara e nel presidiare gli incroci, i paesaggi eccezionali (è questa la vera GF delle 5 Terre).
Da dimenticare la discesa finale di Visseggi, in mezzo a villette e macchine parcheggiate e con un fondo stradale pessimo (però lo strappetto precedente mi è piaciuto).
Il percorso è stroncagambe, non grandi salite ma anche poca pianura. Io ho fatto il lungo ed ero un po' preoccupato non tanto per i km., quanto per il dislivello (in vita mia avevo fatto al max 1800 mt). Però ce l'ho fatta, finendo nel solito centroclassifica di quando faccio il medio (ma vuoi mettere la soddisfazione....).
Dal momento che una ruotata in griglia mi ha rotto il magnete del contakm., c'è nessuno che mi sa dare il dislivello effettivo?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ottimo pasta party, pacco gara senza tante boiate ma limitato ad un utile giubbino antivento, organizzazione ottima nella distribuzione numeri gara e nel presidiare gli incroci, i paesaggi eccezionali (è questa la vera GF delle 5 Terre).
Da dimenticare la discesa finale di Visseggi, in mezzo a villette e macchine parcheggiate e con un fondo stradale pessimo (però lo strappetto precedente mi è piaciuto).
Il percorso è stroncagambe, non grandi salite ma anche poca pianura. Io ho fatto il lungo ed ero un po' preoccupato non tanto per i km., quanto per il dislivello (in vita mia avevo fatto al max 1800 mt). Però ce l'ho fatta, finendo nel solito centroclassifica di quando faccio il medio (ma vuoi mettere la soddisfazione....).
Dal momento che una ruotata in griglia mi ha rotto il magnete del contakm., c'è nessuno che mi sa dare il dislivello effettivo?
I miei compagni dicevano qualcosa più di 2400m.
Comunque bravo Anto!!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Pasta party 10 e lode :mrgreen: la seconda galleria da denuncia :tie:ho visto un paio conciati davvero male,personalmente una sfacchinata,sveglia alle 5,due ore e mezzo di auto-2 ore e 53 di gara e altre 2 e mezzo di auto :wacko: sono cotto (e anche un po pirla):mrgreen:

Quest'anno era cotta al punto giusto la pastaal pesto? Lo scorso anno sembrava ci avessero messo dei sassi nel piatto da quanto era dura!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
prima volta a la spezia.
ho trovato tutto organizzato benissimo...nemmeno una macchina sul percorso...incroci blindati e strade belle anche in discesa...a parte l ultima.
per la durezza del percorso e per la data cosi presto in calendario sono soddisfatto delle mie 3 ore e 51 minuti necessarie per aver fatto il lungo.
un in bocca al lupo al capitano della mia squadra (RUMSAS) che ieri ha fatto un bruttisimo volo in discesa e se l è vista brutta, ma alla fine non ha riportato nulla di rotto, ma dei punti ad un braccio e tante abrasioni.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
2h43 Lungo 120,8 km 2365disl 33°assoluto posso ritenermi soddisfatto di piu specie nelle prime salite non ne avevo e forse mai avro
Forse 3h43'... :mrgreen:
Comunque bravissimo! Hai nettamente migliorato il piazzamento dello scorso anno... Peccato per te che quest'anno ti hanno messo nella categoria insieme ai prof...

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
eccomi qua! dopo nà sfacchinata tremenda! :wacko: ma ne è valsa la pena!
la gara è organizzata molto bene, stupendo percorso presidiato bene e grande abbuffata a fine gara!
anche il piazzamento è stato buono 125 nel percorso medio, ero convinto di esser entrato nei 100 vistal'ottima andatura, ma sono contento ugualmente!
peccato per il vento forte che in certi momenti è stato pericoloso specialmente in discesa!
Complimenti a tutti i 2000 e passa partenti!!!

ps: ma era Negrini il ciclista del team salieri fermo sulla prima salita, forse per foratura, ho visto che non è in classifica quindi o si è ritirato o l'ho confuso con un altro...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sono soddisfatto contando che vado a apne e acqua.... E Venerdi e sabato ho lavorato tutto il giorno come un dannato. Raimondo è caduto giu dal bracco portato via in ambulanza mi hanno detto