G.F. Monti Ausoni 02-10-2011

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
io nn riesco a trovare quasi niente...ma almeno il dislivello qualcuno lo conosce del medio e del lungo....
qui trovi tutto...
http://www.gsmblazio.it/home page/Gif_immagini per home/Nuova_pagina_15.htm
la cosa che inganna un pochino...e' che devi "scrollare" la finestra un po' a dx ed in basso per trovare tutte le info...

Percorso medio: 111km con 1575mt di dislivello
Percorso lungo:158km con 2552mt di dislivello

Un altra cosa che manca come info...chi si occupera' dei cronometraggio? SDAM?
 

mariocard

Novellino
28 Gennaio 2011
31
0
Villaricca (NA)
Visita sito
Bici
bdc assemblata alu-cabonio
infatti...per quello mi chiedevo se qualcuno in zona avesse dei contatti e sapeva se il senso (antiorario in questo caso) fosse corretto o meno...
Riflettendoci bene...potrebbe essere corretto, perchè confrontando l'altimetria di bikemap con quella riportata sul regolamento (che fa anche da modulo di iscrizione...) sembrano ricalcare le stesse sequenze di salite...che ne dite?

un'altra info che IMO manca...l'orario di partenza!
Qualche giorno fa ho contattato via email gli organizzatori e mi è stato detto che la partenza è per le 9:00
 

mariocard

Novellino
28 Gennaio 2011
31
0
Villaricca (NA)
Visita sito
Bici
bdc assemblata alu-cabonio
qui trovi tutto...
[url]http://www.gsmblazio.it/home%20page/Gif_immagini%20per%20home/Nuova_pagina_15.htm[/URL]
la cosa che inganna un pochino...e' che devi "scrollare" la finestra un po' a dx ed in basso per trovare tutte le info...

Percorso medio: 111km con 1575mt di dislivello
Percorso lungo:158km con 2552mt di dislivello

Un altra cosa che manca come info...chi si occupera' dei cronometraggio? SDAM?
Si è SDAM anche se nel loro sito è indicato Monte San Biagio come luogo di partenza
 

eraser66

Novellino
24 Settembre 2007
36
1
Visita sito
Salve a tutti,
ho parlato poco fa con l'organizzazione. Si parte alle 9.00 in direzione Amaseno, inoltre la corsa (credo x problemi logistici..) non passa + per Ceccano, quindi il percorso si riduce di 3 Km.

Buona Corsa a tutti!!!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

mariocard

Novellino
28 Gennaio 2011
31
0
Villaricca (NA)
Visita sito
Bici
bdc assemblata alu-cabonio
Spero che l'organizzazione sarà buona anche dal punto di vista dei ristori; l'ultima gara a cui ho partecipato è stato il 18 Settembre a Orta Nova (ovviamente gli organizzatori erano diversi) e dopo 3 ore di gara e 36° di temperatura sono stato costretto a ritirarmi perchè avevo ricevuto solo di una bottiglia d'acqua oltre alle mie 2 borracce che avevo con me alla partenza, un ciclista che si trovava nel mio gruppo si era ritirato per lo stesso motivo: scandaloso. Non solo, al traguardo ho parlato con un paio di ciclisti i quali mi hanno raccontato che in un paese in cui ci sarebbe dovuto essere l'ultimo ristoro (Ascoli Satirano) non hanno ricevuto l'acqua e si sono dovuti fermare ad un bar per comprare delle bottiglie! Pazzesco.

Comunque domenica mi porterò dietro oltre alle 2 borracce anche una bottiglina d'acqua...non si sa mai
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Comunque domenica mi porterò dietro oltre alle 2 borracce anche una bottiglina d'acqua...non si sa mai
...nooo mi porta 5€ pesano di meno...e se mi serve mi fermo al BAR...o-o così con un litro e mezzo...riempio le 2 borracce e bevo anche un pò lì sul posto...

P.S: comunque ste cose nn se possono sentì...:angrymod:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Presente anch'io. Qualcuno mi spiega il percorso? In particolare non ho capito da dove si passa scendendo dal Passo della Querce del Monaco a Fondi...
Presente anche tu???? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-x
Allora me tocca veni' anche a me! Non è che mi và tanto... :mrgreen:
In giornata sciolgo le riserve ;nonzo% con un mio amico e prendo la decisione definitiva.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

mariocard

Novellino
28 Gennaio 2011
31
0
Villaricca (NA)
Visita sito
Bici
bdc assemblata alu-cabonio
...nooo mi porta 5€ pesano di meno...e se mi serve mi fermo al BAR...o-o così con un litro e mezzo...riempio le 2 borracce e bevo anche un pò lì sul posto...

P.S: comunque ste cose nn se possono sentì...:angrymod:
Effettivamente sembra una barzelletta, mi vien pure da ridere :asd:, ma è meglio portarsi dietro qualche soldino, non si sa mai, potrebbe ripetersi in qualche altra gara futura....
 

eraser66

Novellino
24 Settembre 2007
36
1
Visita sito
Buona bici a tutti!!!
Ho visto sull'altimetria un lungo tratto di salita dal 20mo Km al 40mo Km, fino a quota 559 mt (per il percorso corto). Qualcuno saprebbe dirmi a quale parte del percorso è relativo???
Grasssieee
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buona bici a tutti!!!
Ho visto sull'altimetria un lungo tratto di salita dal 20mo Km al 40mo Km, fino a quota 559 mt (per il percorso corto). Qualcuno saprebbe dirmi a quale parte del percorso è relativo???
Grasssieee

ciao
se non erro dovrebbe essere la salita che va da Lenola a Pico, anche se lunga non e' estremamente selettiva e' abbastanza pedalabile e' piu' adatta per passisti che per scalatori, mentre mi sembra dal percorso che hanno inserito la salita di pastena quella anche se non molto lunga 2/3 km ha pendenze importanti e puo' fare veramente selezione.
Buona pedalata
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.624
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
infatti credo che 600 mt (qualore partissimo da quota 0) in 20 km non e' proibitiva, certo magari dipende dal ritmo imposto li si che puo far selezione o perlomeno sfiaccare i ciclisti
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.694
1.505
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
il percorso non è male ma è una delle gf con la peggiore organizzazione,dico solo che mi sono dovuto fermare al bar per trovare dell acqua,e l'anno in cui vi partecipai ci fecero pure il campionato italiano
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
ciao
se non erro dovrebbe essere la salita che va da Lenola a Pico, anche se lunga non e' estremamente selettiva e' abbastanza pedalabile e' piu' adatta per passisti che per scalatori, mentre mi sembra dal percorso che hanno inserito la salita di pastena quella anche se non molto lunga 2/3 km ha pendenze importanti e puo' fare veramente selezione.
Buona pedalata
ciao perseo...ma tu ci sarai?