Galmozzi fine 70

• Creatore Discussione slotcar55!
  • Data di inizio
  • Watchers 0
S

slotcar55!

Guest
Grazie ad uno scambio con Lanerossi ho finalmente anche una Galmozzi fine 70 , avuto il telaio in cambio di un Galmozzi primi anni 60 , uno scambio che ha soddisfatto entrambe sia per tipologia che per misure ;-)
ecco quà la mia del 77 circa , spero che Alberto prima o poi pubblichi immagini della sua
IMG_0655.JPG

IMG_0665.JPG

S

slotcar55!

Guest
Per cuiosita': e' riverniciata? Le finiture gialle sulle componenti (cambio, calibro frno anteriore) gliele hai fatte tu o erano cosi' sin dall'origine?
Comunque bellissima!
si è riverniciata , ASSOLUTAMENTE identica all'originale , decal originali .
si le finiture gialle le ho fatte io , un tempo si usava

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Siamo troppo in sintonia, io ci avevo montato lo stesso identico gruppo :mrgreen:

Unico appunto, come ti dicevo via mail, è il nastro manubrio che avevo messo giallo, ma quello lì è bellissimo.

Io me ne sono aggiudicata una di enorme, stesso colore (riverniciata) con banca bianca anche sul tubo sterzo e sull'obliquo.

Presto la monterò Record, essendo di inizio anni '60. E più ci penso e più credo sarà la bici dell'Eroica 2012.

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
E più ci penso e più credo sarà la bici dell'Eroica 2012.[/QUOTE]

possiamo trovare un modo, per vederci (e soprattutto riconoscerci) tutti quelli che parteciperemo all'eroica 2012? non so se fino ad oggi è mai stato organizzato niente, nelle passate edizioni, ma dovremmo trovare un sistema di riconscimento, la solita lista dei partecipanti non risolve il problema.
potremmo organizzare un momento in comune, oppure un distintivo con logo e nick name.....
boh... ;nonzo% pensiamoci un pò.....

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
E più ci penso e più credo sarà la bici dell'Eroica 2012.

possiamo trovare un modo, per vederci (e soprattutto riconoscerci) tutti quelli che parteciperemo all'eroica 2012? non so se fino ad oggi è mai stato organizzato niente, nelle passate edizioni, ma dovremmo trovare un sistema di riconscimento, la solita lista dei partecipanti non risolve il problema.
potremmo organizzare un momento in comune, oppure un distintivo con logo e nick name.....
boh... ;nonzo% pensiamoci un pò.....[/QUOTE]

bell'idea,io non dispero di poterla fare,c'è ancora la possibilità d'iscriversi last minute?

Ordog

Pignone
27 Marzo 2009
107
0
Milano
Visita sito
Veramente bellissima, complimenti!!
Però hai dimenticato un dettaglio fondamentale...

Non hai verniciato di giallo il piccolo cerchio della congiunzione prossima alla scatola del m.c.!
;))))

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Perchè a fine anni '70 non usavano le Brooks? A me vengono in mente un paio di nomi, fra cui un campione del mondo che le usava (anche se poi la sua squadra era sponsorizzata da una dita di selle concorrente :mrgreen: però era avanti con i tempi: ora Brooks e quest'altro marchio hanno la stessa proprietà!)