Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.

27 Marzo 2011
8
7
Visita sito
Bici
Gambacicli
Il negozio "fisico" via via Piave è regolarmente aperto , se Cristiano non risponde al telefono non è certo per mancanza di cortesia ma semplicemente perchè sarebbe ancora piu' scortese abbandonare un cliente che hai in negozio per rispondere continuamente al telefono; le mail ricevono tutte una risposta, se puoi mandarmi un messaggio con la tua mail posso verificare di persona.
Se hai bisogno di informazioni su qualcosa visto sul sito dovresti telefonare al Webstore e non al negozio , ti garantisco che al webstore non scappa nè una mail nè una chiamata.

Spesso arrivano telefonate fuori dagli orari di apertura ben indicati sui siti Gambacicli , non ci si puo' lamentare se non si riceve risposta ad una chiamata sul cellulare alle 13.30!

Comunque vorrei ricordare che i siti www.gambacicli.it e www.gambacicli.com sono gestiti e aggiornati dal webstore , tutti i prodotti e i prezzi sono riferiti alla vendita online o è possibile ritirarli al magazzino dopo aver fatto l'ordine, il negozio "si serve" del sito web come vetrina ma è scritto anche chiaramente disponibilità e prezzi possono essere diversi da quelli del sito.
La vendita delle bici intere resta delegata al negozio , se hai bisogno di info disponibilità per Cube manda una mail anzichè chiamare e ti sarà data risposta al piu' presto.
Saluti
Simone
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Dopo un acquisto fatto nel lontano 2003, spinto dall'affidabilità che avevo riscontrato e dai prezzi buoni (non ottimi ma comunque concorrenziali), ho effettuato il secondo ordine, ecco come è andata:
- mail Martedì 2 per conoscere la disponibilità dei prodotti (5maglie)
- Risposta positiva dopo 3 ore
- effettuo l'ordine Mercoledì 3 alle 9.30 pagando con carta di credito
- sul sito vedo l'ordine in stato di elaborazione
- Giovedì 4 mando mail per sapere se hanno spedito (sul sito è scritto "Spedizione il giorno stesso o il giorno successivo) e mi rispondono dopo 1ora
che faranno il possibile
- Venerdì 5 alle 15.30 mi arriva la mail di avvenuta spedizione
Stamattina il corriere alle 10 mi consegna il pacco.
Materiale rispondente all'ordine, ben imballato.

Che dire, a parte il giorno di ritardo, tutto perfetto! Grazie Gambaciclio-o
 

klaus600

Novellino
8 Giugno 2007
64
4
Visita sito
Riprendo questo tread per chiedere info su Gambacilcli.
Ieri pomeriggio ho mandato email per conoscere la disponibilità di un prodotto(casco catlike).Ad ora nessuna risposta.Visto che l'acquisto sarebbe un regalo di Natale non vorrei ci fossero ritardi e quindi chiedo agli utenti che hanno acquistato da loro se è il caso di aspettare ancora o rivolgermi a qualcun'altro.Capisco che il problema è mio vista la fretta...ma d'altronde...mi è venuto in mente solo ora!:mrgreen:o-o
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Mia esperienza con Gambacicli:
-primo ordine, reggisella: ordinato, pagato, spedito e consegnato velocemente senza problemi.
-secondo ordine: il giorno 12 dicembre ordino, pago con carta di credito, il giorno 13 mi arriva una mail in cui mi si dice che il materiale ordinato arriverà da loro solo ad inizio di questa settimana....mi girano le scatole perchè ho pagato subito qualcosa che loro non hanno e non me lo avevano minimamente comunicato in fase di ordine....arriva l'inizio settimana e il 18 scrivo per avere notizie, anche perchè mi faccio sempre spedire qualunque ordine in ufficio...e noi chiudamo per ferie da venerdi pomeriggio all'Epifania....lo scrivo anche nella mail sperando di ottenere risposta....ad oggi, dopo 2 giorni nemmeno una risposta...ho appena riscritto incazzato nero, la comunicazione non è il loro forte...
P.s. una decina di giorni fa ho scritto per sapere la disponibilità di una MTB Giant all'indirizzo che loro indicano per avere info....NESSUNA risposta...andiamo bene:cry
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Riprendo questo tread per chiedere info su Gambacilcli.
Ieri pomeriggio ho mandato email per conoscere la disponibilità di un prodotto(casco catlike).Ad ora nessuna risposta.Visto che l'acquisto sarebbe un regalo di Natale non vorrei ci fossero ritardi e quindi chiedo agli utenti che hanno acquistato da loro se è il caso di aspettare ancora o rivolgermi a qualcun'altro.Capisco che il problema è mio vista la fretta...ma d'altronde...mi è venuto in mente solo ora!:mrgreen:o-o

Ciao, solo per raccontare la mia esperienza:
Volevo prendere un casco nuovo avevo visto il met sul sito di Gamba (effettivamante ad uno dei prezzi pià bassi in assoluto). chiamo e mi rispondono che il casco è disponibile.
Poi visto che sono a 20 minuto di auto,ci sono passato e l'ho preso.
Se magari avessi telefonato...
Se magari anche Gamba avesse scritto sul sito che ieri erano aperti....
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Se hanno il materiale disponibile il servizio è veloce.

Se non hanno materiale sul sito non è specificato, si vede che non aggiornano con costanza la pagina web.

Servizio E-Mail inesistente.
 

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
42
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Posto la mia esperienza:
Lunedi 22/7 ordino del materiale che sul sito risulta disponibile,mi arriva l'e-mail di conferma d'ordine,mercoledì mando un e-mail visto che l'ordine è fermo su elaborazione,nessuna risposta. Giovedì chiamo e mi dicono che il materiale non è stato spedito perchè manca un pezzo ma domani (venerdì) sarà sicuramente spedito,magicamente come butto giù al telefono mi arriva l'e-mail che dice che l'ordine è fermo causa mancanza di un articolo. Stamattina mando l'ennesima e-mail per avere conferma della spedizione,nessuna risposta,chiamo e mi dicono che il pezzo ancora non ce l'hanno e che probabilmente spediscono settimana prossima.
Sinceramente sono rimasto molto deluso dal servizio che offrono per due cose in particolare
1- Vendi online quindi la disponibilità dei prodotti devi darla in tempo reale.

2- Il servizio clienti lascia a desiderare,nel momento in cui ti accorgi di non avere un articolo disponibile dovresti perlomeno avvisarmi tu visto che io l'articolo te l'ho già pagato,non il contrario,anche con un certo menefreghismo mi viene da dire visto come sono andate le cose.

Detto ciò non credo che acquisterò mai più da Gambacicli.
 

Pinarello76

Novellino
20 Giugno 2013
51
2
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Pinarello 60HM UD Nera
La mia esperienza è tutt'altro.
Ordinato una coppia di fulcrum 2wayfit e arrivate dopo 24 ore senza problemi, grazie Gambacicli.

P.S. prima di effettuare l'ordine comunque come faccio di consueto ho prima mandato una mail per chiedere l'effettiva disponibilità del prodotto, mi hanno risposto 2 ore dopo, quindi ho ordinato.
tutto perfetto, grazie Gambacicli! :)
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
La mia esperienza è tutt'altro.
Ordinato una coppia di fulcrum 2wayfit e arrivate dopo 24 ore senza problemi, grazie Gambacicli.

P.S. prima di effettuare l'ordine comunque come faccio di consueto ho prima mandato una mail per chiedere l'effettiva disponibilità del prodotto, mi hanno risposto 2 ore dopo, quindi ho ordinato.
tutto perfetto, grazie Gambacicli! :)
idem sempre gentilissimi e rispondono sia al telefono che alle mail
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ho preso da loro una forcella per la MTB.Tempi di attesa buoni e sentiti telefonicamente per alcune dritte sul montaggio,gentili e disponibili.
Chiaro parlo di una esperienza singola.
 

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
42
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Guarda anche a me e successa la stessa cosa, inoltre non molto cortese via telefono e via mail... prezzi poi assolutamente cari, provate a confrontarli con lordgun...

Sai non è una questione di prezzi,se compro da loro vuol dire che mi stà bene il prezzo che fanno,la cosa che mi indispone di più è che loro nel momento in cui si sono accorti di non avere il prodotto in casa non si sono nemmeno degnati di avvisarmi,se non inviarmi una mail dopo la mia telefonata,cosa che mi indispone ancora di più.
Sarebbe bastata una mail con scritto " manca un pezzo ti và di aspettare o preferisci che ti rimborso?" ti assicuro che avrei detto che aspettavo contento anche del fatto che mi avessero avvisato.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ad un amico che desiderava iniziare con la bdc ho caldamente consigliato l'acquisto di una cube da gambacicli

-mandata mail x verifica disponibilità + preventivo
-mandata mail x conferma ordine
-bonifico
-spedizione
-amico felicemente pedalante
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho comprato da loro varie volte. Talvolta sono stati fin troppo celeri nell'evadere l'ordine... ;-)
(del tipo: avrei agginto qualche altro articolo per conto di amici ritardatari, ma ordine fatto alle 13.00 alle 15.30 era già stato evaso ed affidato al corriere)

Tuttavia c'è una cosa che non mi va giù ed onestamente, non ricordo se c'era anche prima.
Il minimo d'ordine altrimenti c'è una sorta di penale o surplus da pagare.
Una scemenza assoluta che mi ha fatto desistere più volte dall'acquisto.
Se vogliono servire solo chi fa acquisti oltre i 50euro è una scelta loro che non condivido ma alla quale mi adeguo agevolmente
(lordgun non chiede minimi d'orine...)