Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ho comprato da loro varie volte. Talvolta sono stati fin troppo celeri nell'evadere l'ordine... ;-)
(del tipo: avrei agginto qualche altro articolo per conto di amici ritardatari, ma ordine fatto alle 13.00 alle 15.30 era già stato evaso ed affidato al corriere)

Tuttavia c'è una cosa che non mi va giù ed onestamente, non ricordo se c'era anche prima.
Il minimo d'ordine altrimenti c'è una sorta di penale o surplus da pagare.
Una scemenza assoluta che mi ha fatto desistere più volte dall'acquisto.
Se vogliono servire solo chi fa acquisti oltre i 50euro è una scelta loro che non condivido ma alla quale mi adeguo agevolmente
(lordgun non chiede minimi d'orine...)
si chiedono minimo 50 euro però se fai un ordine penso che non lo fai per 20 + 10 di spese spedizioneo-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
si chiedono minimo 50 euro però se fai un ordine penso che non lo fai per 20 + 10 di spese spedizioneo-o

come no? :-)
Mettiamo che debba comprare una corana.
Costo: 17-20euro (sto' prendendo i loro prezzi).
Perchè devo sentirmi obbligato a prendere altro per un totale di ulteriori 30euro?
L'alternativa è pagare il PLUS di 3-4euro mi sembra.
Attenzione, non parlo solo dell'importo in se dei 3 o più euro che siano ma della "politica" che c'è dietro.
A me sembra.... cervellotica ;-)
Non a caso ho mio malgrado abbandonato questo store e mi sono rivolto altrove dove queste *logiche* non ci sono.
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
come no? Mettiamo che debba comprare una corana.
Costo: 17-20euro (sto' prendendo i loro prezzi).
Perchè devo sentirmi obbligato a prendere altro per un totale di ulteriori 30euro?
L'alternativa è pagare il PLUS di 3-4euro mi sembra.
Attenzione, non parlo solo dell'importo in se dei 3 o più euro che siano ma della "politica" che c'è dietro.
A me sembra.... cervellotica ;-)
Non a caso ho mio malgrado abbandonato questo store e mi sono rivolto altrove dove queste *logiche* non ci sono.

In effetti....Proprio oggi ho fatto acquisto di viteria in ergal, pulegge, expander e spessori....il totale non fa più di 30 euro....non avrei potuto acquistare.....che balls!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
come no? Mettiamo che debba comprare una corana.
Costo: 17-20euro (sto' prendendo i loro prezzi).
Perchè devo sentirmi obbligato a prendere altro per un totale di ulteriori 30euro?
L'alternativa è pagare il PLUS di 3-4euro mi sembra.
Attenzione, non parlo solo dell'importo in se dei 3 o più euro che siano ma della "politica" che c'è dietro.
A me sembra.... cervellotica ;-)
Non a caso ho mio malgrado abbandonato questo store e mi sono rivolto altrove dove queste *logiche* non ci sono.
hai ragione ma per un pezzo vado in negozio fisico mi costa 36 la corona e risparmio :eek:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
hai ragione ma per un pezzo vado in negozio fisico mi costa 36 la corona e risparmio :eek:

Verissimo, però devi avere un negozio fornito sotto casa (e io come molti non ne ho).
Avessi un negozio fornito in loco.... guarderei poco all'euro in più o in meno perchè, spinto all'acquisto come sono talvolta sarei un tipico "vado, vedo e compro".
:-)
 

gaetano76

Novellino
17 Agosto 2013
31
0
Liguria
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
brutta esperienza con Gambacicli.it
Ho effettuato un ordine erroneamente. Ho quindi immediatamente richiesto di annullarlo (ore 9.00) e di essere rimborsato tramite Paypal. Il venditore, alle ore 12.40, modifica lo stato dell'ordine in "spedito" ignorando del tutto la mia richiesta. Allora invio nuova email dove comunico che avrei respinto il plico. Il venditore a questo punto mi contatta telefonicamente e mi comunica in maniera poco garbata che effettuando l'ordine online ho sottoscritto un contratto e che per ottenere il rimborso avrei dovuto inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno e attendere un'ulteriore una settimana dalla ricezione della raccomandata ad al netto di tutte le spese di spedizione.
Questo nonostante io sia un cliente fedele di Gambaclicli con precedenti ordini di svariate centinaia di Euro.
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Gambacicli non mi vede piu. Scortesi e fastidiosi, pare che ti fanno sempre un favore a risponderti

Anche a me.... Effettuato un ordine martedì della scorsa settimana e non ho ancora ricevuto nulla, domani sono 9 giorni e ancora non è previsto nessun arrivo. Mille scuse... Prima registraIone errata secondo loro mancava la provincia, nella loro mail di conferma c'era, poi venerdi conferma ordine, martedì altra scusa e confermano spedizione, oggi chiedo come annullare l'ordine e mi rispondono che la merce mi arriverà domani ma non è vero... Non è stata ritirata alcuna spedizione per me.... Oltretutto sempre risposte con tono poco cortese.... E se chiedi chiarimenti mille scuse... Il telefono poi è inesistente...Ultima volta che mi vedono
 

Robby TO

Novellino
15 Settembre 2014
6
0
Visita sito
Bici
Bianchi oltre e specy roubaix
Anche a me.... Effettuato un ordine martedì della scorsa settimana e non ho ancora ricevuto nulla, domani sono 9 giorni e ancora non è previsto nessun arrivo. Mille scuse... Prima registraIone errata secondo loro mancava la provincia, nella loro mail di conferma c'era, poi venerdi conferma ordine, martedì altra scusa e confermano spedizione, oggi chiedo come annullare l'ordine e mi rispondono che la merce mi arriverà domani ma non è vero... Non è stata ritirata alcuna spedizione per me.... Oltretutto sempre risposte con tono poco cortese.... E se chiedi chiarimenti mille scuse... Il telefono poi è inesistente...Ultima volta che mi vedono

Guarda io sono un po di mesi che non prendo più nulla, sempre spedizioni in ritardo e spesso anche loro vendono senza Avere la merce disponibile... Lordgun tutta un altra cosa, prezzi migliori, se sbagliano si scusano e soprattutto sono gentili e non scorbutici..una volta x un ritardo di un giorno si sono scusati buttando nel pacco tre barrette... Non sarà niente ma apprezzo il gesto
Una volta acquistavo solo da Gambacicli!
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Relativamente a problemi di comunicazione... ho fatto un ordine, a parte la conferma arrivata subito poi nulla... ma Gambacicli è chiuso per ferie? Sul sito nessun annuncio

ps. per esperienza affidabilità top
 

RipartoPiano

Novellino
27 Maggio 2019
10
0
47
Casale Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi
Primo acquisto su gambacicli di oltre 300€ effettuato il 4 agosto: tutta merce disponibile.
Dopo 2 giorni arriva mail dove mi comunicano che manca Qualcosa.
Il pacco e arrivato a casa mia il 30 agosto, se non avessi scritto nessuno mi avrebbe comunicato nulla. La risposta è stata di poche parole. Potevano regalare una borraccia di plasticone.....ma nulla.
Io non comprerò più
 

redtalok

Novellino
31 Ottobre 2017
15
1
Visita sito
Bici
Santa Cruz Stigmata
Esperienza simile la mia, faccio l' acquisto di un perno dato disponibile, dopo un po di giorni mi scrivono una mail che devo aspettare perchè non a magazzino, intanto sul sito lo danno ancora disponibile, chiamo per avere spiegazioni ma nulla morto il mondo! intanto sono da 10 giorni senza bici...non farò mai più acquisti da loro
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
168
137
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao, effettuato un ordine pochi giorni fa e non ho avuto nessun problema (a parte un disguido sull'indirizzo di consegna, ma per un mio errore). Anche via mail mi hanno risposto in tempi brevi.
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
una domanda ...
esiste un numero di telefono per avere un dialogo con qualcuno riguardo un ordine fatto on-line ??? ...
un telefono c'è, ma " non chiamare per ordini online e/o informazioni generiche " ...
alle e-mail non rispondono ...

mha ...
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Io appena comprato casco Rivale 2021 Mips, all'inizio avevo sbagliato modello preso modello 2020 no mips, fatto reso senza problemi.
Molto veloci con spedizioni e ottima comunicazione solo a mezzo mail.
Inoltre avevo preso anche luce MET per casco che però non è compatibile con Rivale MIPS 2021, anche se oltre il termine di reso mi hanno consentito di procedere senza problemi.
A me sembrano seri comprerò sicuramente ancora sul loro sito.