gambe a pezzi il mercoledi'sera

Spero di esser stato chiaro ma non ne sono sicuro... :mrgreen:

Si, abbastanza, solo che così il discorso, già prolisso :-), si infittisce ulteriormente, chiamando in causa altri concetti, quali gli esercizi in palestra, sui quali preferisco non parlare a vanvera :-)
Anzi potresti parlarci meglio degli esercizi di forza dinamica in palestra...
:-o
Non discuto sulla tua esperienza e sulle tue letture, assolutamente.
Hai letto la mia firma? :smile: