Io ti seguo Airone, e il protocollo di f&o è nel mio pc, devo solo mettermici a leggerlo, quindi non posso dire nulla.
Ma, non vorrei essere noioso, su quale basi puoi dire che le sfr non vadano bene per un cicloamatore.
Sulla tua esperienza, pur raguardevole e insindacabile, ok, ma sei sicuro di averne afferrato il concetto, di averle eseguite correttamente e per il tempo neccessario prima di giudicarle poco adatte?
Oh, se sono scassamaroni, dimmelo, non c'è problema; è che "mi secca" quando si scartano le cose a priori, sebbene tu le abbia anche valutate.
:-)
Ma, non vorrei essere noioso, su quale basi puoi dire che le sfr non vadano bene per un cicloamatore.
Sulla tua esperienza, pur raguardevole e insindacabile, ok, ma sei sicuro di averne afferrato il concetto, di averle eseguite correttamente e per il tempo neccessario prima di giudicarle poco adatte?
Oh, se sono scassamaroni, dimmelo, non c'è problema; è che "mi secca" quando si scartano le cose a priori, sebbene tu le abbia anche valutate.
:-)

