mi spiegate perche quando tiro il fiato e ok ma le gambe un po mi fanno male??????????

A mio parere in questi termini il quesito è posto in termini un po' troppo semplicistici...mi spiegate perche quando tiro il fiato e ok ma le gambe un po mi fanno male??????????![]()

mi spiegate perche quando tiro il fiato e ok ma le gambe un po mi fanno male??????????![]()
La domanda non è chiara... Spiegati meglio!
Detto così, sembrerebbe che sia una velocità che non sei ancora in grado di mantenere... continua con l'allenamento, introducendo intervalli di durata crescente per abituarti.ade esempio dopo un po che vado sui 35/38 le gambe iniziano a farmi male

Posso immaginareA me sul fedaia alla Dolomiti star col 39x25 facevano molto male.................
... prevedo che anche a me faranno molto male fra 2 domeniche sul Croce d'Aune 
Detto così, sembrerebbe che sia una velocità che non sei ancora in grado di mantenere... continua con l'allenamento, introducendo intervalli di durata crescente per abituarti.
Se invece di solito riesci a percorrere tratti più lunghi, a quella velocità, rispetto a quello che riesci a fare in questo periodo, hai bisogno di un po' di riposo, anche attivo (un paio di uscite a ritmo facile).
il punto e quello ci sono volte come domenica che andavo fortissimo facevo scatti ai 45 e giorni come martedi che non riuscivo a tenere i trenta![]()
Io sul fedaia con quel rapporto non ci penso nemmeno a salire vado di 34x25 ma io sono piantato in salita,comunque complimenti a te che vai forte.A me sul fedaia alla Dolomiti star col 39x25 facevano molto male.................

ade esempio dopo un po che vado sui 35/38 le gambe iniziano a farmi male
Anche questo può essere normale (per me molto spesso lo è)... vuol dire che non hai ancora recuperato completamente lo sforzo.il punto e quello ci sono volte come domenica che andavo fortissimo facevo scatti ai 45 e giorni come martedi che non riuscivo a tenere i trenta![]()