gambe morte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppetrix

Novellino
11 Agosto 2011
16
0
Visita sito
Bici
mtb
salve a tutti volevo avere delle info riguardanti il mio stranissimo caso "ho le gambe morte " nel senso che quando sono a casa o a lavoro anche per chinarmi e prendere una penna caduta o peggio ancora fare le scale le gambe mi duolono un po , rovescio della medaglia quando sono in bici sto riscontrando un aumento delle mie prestazioni veramente notevole nelle medie che si sono alzate di 5 6 km/h ,in piu pedalo in scioltezza fino a 32 h in pianura senza un minimo sforzo ( ricordo a tutti che sono un NOVELLINO allo stato puro ed ho 36 anni ) ,nel ultimo mese ho fatto circa 800 km ,non riesco piu a recuperare quando non sono sotto sforzo ed a parte la bici anche un semplice tratto di strada mi disturba un pochino ;nonzo%

Fab True Enough

Pignone
3 Gennaio 2011
152
4
Milano
Visita sito
Bici
Moser Race (spinning) - Dynatek Bird - BTwin Sport2
Recuperare sotto sforzo suona un po' strano... E' probabile comunque che siano primi segni di sovrallenamento. Quando ti alleni, anche causa la motivazione (e i buoni risultati conseguiti!), non te ne rendi conto, ma probabilmente stai chiedendo troppo al tuo fisico. Almeno è l'unica spiegazione che riesco a dare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.