Mentre se ordinassi ora un aeroad dici che prima di anno nuovo non arriverebbe?
di solito sono di parola e le prime che arrivano sono bici complete ma solo qualche giorno prima dei telai, il tutto previsto per la prossima primaveraMentre se ordinassi ora un aeroad dici che prima di anno nuovo non arriverebbe?
Sono interessato all'acquisto di una Ultimate Al 9.0 sl o 9.0. Volevo sapre se si potevano avere nel colore team, nel sito solo il frameset evo Ultimate Al prevede quel colore.
Saluti
Caspita ci sarebbe da attendere...
...e nel frattempo avrei gia pagato per via dell' acquisto on line, presumo.
se non c'è sul sito vuol dire che quella colorazione non è disponibile per quel telaioSono interessato all'acquisto di una Ultimate Al 9.0 sl o 9.0. Volevo sapre se si potevano avere nel colore team, nel sito solo il frameset evo Ultimate Al prevede quel colore.
Saluti
se non c'è sul sito vuol dire che quella colorazione non è disponibile per quel telaio
anche AL8.0Sono interessato all'acquisto di una Ultimate Al 9.0 sl o 9.0. Volevo sapre se si potevano avere nel colore team, nel sito solo il frameset evo Ultimate Al prevede quel colore.
Saluti
anche AL8.0
Perchè non prendi solo il telaio e te lo allestisci come vuoi?![]()
Si ho visto però monta l'Athena della Campagnolo. Ho una Ridley con il Chorus che mi ha dato delle noie e volevo provare un altro marchio. La bici attuale è nera, rifarne una nuova dello stesso colore non mi va, ma i colori bianco delle 9.0 SL e 9.0 non mi piacciono mentre il bianco Team si. Aspetterò dicembre che esce il catalogo della Rose poi deciderò fra i due marchi ma di sicuro ritornerò all'alluminio.
Saluti
ma la ultimate cf slx con il red è stata aggiunta di recente o me l'ero persa io?
peccato non propongano una cf con force!
mentre c'è la ultimate al con force.
Ma quindi non sono incompatibili con sram? secondo voi il telaio ultimate cf (slx o no) si può anche montare con force giusto?
quindi con le compact non c'erano già problemi?
mi è venuta una malsana idea di una ultimate cf solo telaio (offerta sponsoring) + comprare il force su internet.. ruote le mie, una piega e via.