Gand-Wevelgem 2016

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma questa storia che sagan è strafottente, da dove è nata? cioè io non capisco davvero, non è che tutti i giovani sono strafottenti

ha la maglia da campione del mondo addosso, CAMPIONE DEL MONDO, per quanto mi riguarda può fare e dire quello che vuole

Dai, diciamo... esuberante! o-o
Ma ci sta, non mi piacciono i pretini stereotipati :mrgreen:

per carità è un fenomeno sagan che che se ne dica, però fabian è fabian

Fabian è un grandissimo e in questo suo ultimo anno sta mettendo le ciliegine sulle torte..
Sagan oltre a un grande talento ha un grande cuore.
Almeno queste sono le mie opinioni

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Fabian e' un fenomeno come passo.....Sagan e' un fenomeno in tutto....tra i 2 sicuramente restera piu' nella storia il secondo se continua con questo passo.....servono vittorie di peso ma se fa' altri 10 anni ne arrivano

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
ma questa storia che sagan è strafottente, da dove è nata? cioè io non capisco davvero, non è che tutti i giovani sono strafottenti

ha la maglia da campione del mondo addosso, CAMPIONE DEL MONDO, per quanto mi riguarda può fare e dire quello che vuole

Ma penso da quando ha palpato il culo alla tipa sul podio(è da li che ho cominciato ad amarlo:mrgreen:)...cmq a me sembra una persona equilibrata e simpatica, sempre disponibile, anche quando perde(cosa non da poco)

Ragazzi non so se lo sapete ma se Fabian vince il Fiandre entra nella storia...nessuno ne ha mai vinti 4.
Io me lo godo fino in fondo questo ultimi anno di Fabian.... e sono sempre più fiero di essere un suo tifoso e di aver scoperto il ciclismo grazie alle sue imprese.
Goditi fino in fondo questo ultimo anno Fabian... e dacci ancora tante soddisfazioni.
Sei un grande.

Penso che Cancellara vincerà alla roubaix...il fiandre se lo giocherà con sagan, ma alla roubaix sagan non è mai stato competitivo(anche se arrivava nel gruppo finale, non ne aveva per la volata)...per il resto oggi sull'ultimo muro hanno veramente umiliato tutti...sono stati impressionanti

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
se Sagan è strafottente allora a suo tempo Riccó cos'era?:mrgreen:

Ahahahahaha Dopato:mrgreen::mrgreen:

Vabbe cmq io l'avevo conosciuto riccò e di persona era molto simpatico e gentile(mi aveva regalato i suoi calzini usati durante la gara, che conservo ancora ahahahahaha)...purtroppo l'ho incontrato un mese prima del tour...poi il resto è storia:mrgreen::mrgreen:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Povero ragazzo...alla fine sembra che la moto lo abbia colpito quando già a terra, non riuscendo ad evitarlo...speriamo si stabilizzi.
in verita' Boucher della Fortuneo ha annunciato che Antonie non ce l'ha fatta.
Speriamo sia stata una voce e una risposta emotiva . per ora nessuna conferma ufficiale

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sull ultimo muro si e' capito che sagan e cance sono di una categoria superiore,forse il miglior kristoff può batterli...strano che gva abbia perso il treno....era a ruota di vanmarcke in cima...non so come abbia fatto a perderla in discesa uno come lui...agli etix manca la punta anche se stybar e tepstra sono da considerare per il Fiandre

GVA dopo lo scollinamento era lì a pochi metri dalla fuga con Stybar e Rowe.
Avessero avuto la forza sarebbero rientrati nel dirittone dopo la discesa.
Peccato che Bike channel ha staccato per la pubblicità proprio in quel momento, ma l'impressione è che i 3 là davanti fossero oggi nettamente superiori.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E del russo che mi dite?

... che è un mito... :mrgreen:

Un esempio per chi segue il ciclismo con passione.
Ha indovinato il momento per attaccare quando hanno ripreso il gruppetto di 5 in fuga con Benoot e 3 italiani.
Ha resistito mantenendo un discreto vantaggio prima del Kemmel.
Ha resisitito quando sono arrivati indiavolati i 3 più forti di oggi.
Giustamente non ha tirato quasi mai, resistendo alle pressioni che gli facevano, soprattutto Sagan.
Ha conservato le forze per sprintare, scegliendo il momento giusto per partire e ha anche rischiato di vincere.
Chi ama il ciclismo deve vedere queste cose, non solo le gesta dei presunti campioni.

Poi comunque oggi Sagan ha battuto Cancellara ed è un giorno di festa!! o-o