Gare a cronometro 2014

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
No sabato...
a5ypunev.jpg
sul giornalino dell'acsi allora che minchia scrivono......comunque grazie skid....
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Sulle prossime gare ACSI è riportata la crono di sabato 17 a Bistagno ma evidentemente c'è un errore, qualcuno conferma la nuova data di Domenica 25? e qualcuno, a questo punto, conferma la crono di Sabato 17 a Casalgrasso? Grazie


Ti confermo la gara di Bistagno, ho parlato questa mattina con gli organizzatori, spero che sia confermata anche Casalgrasso...sabato ci si vede li!!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Facciamo un po di ordine: Bistagno è stata spostata perche si sovrapponeva con il provinciale di Casalgrasso(gia crono ce ne sono poche se in piu le mettiamo lo stesso giorno)inoltre c'era un problema di percorso ,modificato e approvato il quale hanno anche deciso la nuova data,che cade purtroppo nel giorno delle elezioni europeee speriamo che cio non riservi sorprese dell'ultima ora.Per Sergio,mi sa che sabato devo declinare il tuo invito...sembra che lo faccio apposta ma come ti ho gia detto venerdi,non ho piu voglia di litigare in casa......e sabato calano parenti dal nord....
 

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Facciamo un po di ordine: Bistagno è stata spostata perche si sovrapponeva con il provinciale di Casalgrasso(gia crono ce ne sono poche se in piu le mettiamo lo stesso giorno)inoltre c'era un problema di percorso ,modificato e approvato il quale hanno anche deciso la nuova data,che cade purtroppo nel giorno delle elezioni europeee speriamo che cio non riservi sorprese dell'ultima ora.Per Sergio,mi sa che sabato devo declinare il tuo invito...sembra che lo faccio apposta ma come ti ho gia detto venerdi,non ho piu voglia di litigare in casa......e sabato calano parenti dal nord....

Non c'è problema, vedrai che capiteranno altre occasioni.
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
tu sei campionemonditaliano....senza body ahimè....se te lo facessi fare probabilemnte lo avresti nel 2015:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

no grazie ,niente body .. Un motivo l hai detto tu ,rischierei di averlo con le maniche corte ....e non mi andrebbe bene !
L altro motivo è che non mi sembra il caso . o-o
 

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Ahahahha oramai body cambiato! Su 55fsa non si discute grande campione e grande persona! La gamba e buona già fare 3 assoluto dietro piana o 55fsa per me vale tanto come l'anno scorso a basaluzzo!
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ahahahha oramai body cambiato! Su 55fsa non si discute grande campione e grande persona! La gamba e buona già fare 3 assoluto dietro piana o 55fsa per me vale tanto come l'anno scorso a basaluzzo!

grazie parmo ! Contraccambio altrettanto ! Mi fa piacere che hai risolto con il tesseramento ...
6 anche tu un favorito , anche codebo e magari qualche sorpresa ... non si può mai dire o-o