Gare a cronometro 2014

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ma sarà che qualcuno sbaglia a leggere il volantino? Pensa che a Casalgrasso si svolga una cronocoppie??? Mi ricordo che cinque anni fa proprio a Murello (si vede che il posto invita alle scie) ripresi un concorrente che si fece metà corsa a ruota.....non contento a 200 metri dall' arrivo si tolse dalla scia ed arrivò staccato di 5". Andai subito a protestare con Maela (non mi interessava per la mia classifica ma per quelli della sua categoria) e fu corretta nell' assegnare 2' di penalità al colpevole.....a questo punto armiamoci di macchina fotografica e quando siamo a soffrire a 45 km/h (c'è chi va anche a 50 km/h ma non è il mio caso) impareremo ad immortalare i simpaticoni succhiaruote!!!!

piuttosto ci vorrebbe una camera bike nel proprio retro sella :-D
cmq occhio anche al cronometro alla partenza ,d ora in poi faccio sempre partire il crono quando parte quello davanti a me , perché in una recente crono non mi tornavano 15 secondi ed ebbi la sensazione che passò più di un minuto prima che mi desse il via un giudice di un altro comitato , la prox volta gli chiederò di farmi veder il cronometro quando conteggéra ...angrymod, oramai ci si può aspettar di tutto ...
 

Gladiatore65

Novellino
26 Settembre 2011
34
1
Torino
Visita sito
Bici
strada Giant Propel Advanced SL,Turro Carbon; crono Orbea Ordu, Orbea Ora
Ciao. Sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo un'informazione dagli amici del torinese. Mi sapete gentilmente dire se sabato 24 c'è la cronoscalata Rivodora - Superga? non riesco a trovarla in nessun calendario.
Grazie mille. Ciao a tutti
Quest'anno niente Rivodora-Superga.
Ciao